ho.

ho. Mobile ho. Più Passi che Giga: coupon sconto per un negozio di abbigliamento sportivo

Share

Ho. Mobile rinnova l’iniziativa ho. Più Passi che Giga introducendo un nuovo premio consistente in un buono sconto CisalfaSport, erogabile a tutti i clienti che partecipano e superano la sfida mensile proposta dall’operatore virtuale.

Il codice promozionale del mese di Agosto 2021 sarà valido per ottenere uno sconto del 20% dal prezzo di listino sui prodotti acquistati presso Cisalfa nei negozi fisici e online su cisalfasport.it. Per utilizzo online valido solo per utenti registrati. Il codice non è utilizzabile sull’attrezzatura fitness, biciclette, racchette da tennis e padel, sci, elettronica e best price.

Il codice è utilizzabile una sola volta, previa verifica della disponibilità dei prodotti sul sito stesso al momento dell’ordine. Le spese di spedizione nel caso di acquisto online sono a carico del cliente e visualizzate, sul sito ufficiale di Cisalfasport, nel totale dell’ordine, prima di procedere al pagamento.

Il codice promozionale è valido nei negozi fisici Cisalfa e online su Cisalfasport dall’1° al 30 Settembre 2021, è dedicato a tutti i clienti ho. Mobile a fronte della partecipazione all’iniziativa ho. Più passi che Giga offerta da ho. Mobile a partire dal 1° agosto 2021.

Il codice promozionale verrà erogato non prima del 31 agosto 2021, non è convertibile in denaro contante e non è frazionabile.

Per aggiudicarsi il codice sconto non bisogna soltanto partecipare. E’ infatti necessario vincere la sfida ho. Più Passi che Giga accumulando più Gigapassi effettuati che Giga di internet consumati, nel corso del mese di Agosto 2021.

In pratica ogni 10 mila passi effettuati si raggiunge 1 GigaPasso. Se, una volta conclusa la sfida, il numero di GigaPassi è maggiore di quello dei Giga consumati nel corso del mese, il cliente ottiene il premio in palio.

La sfida in questione, come accaduto per le precedenti, prevede una durata di un mese solare, fino al 31 Agosto 2021, salvo proroghe.

Il cliente potrà accedere alla sezione “Più Passi che Giga” dell’App entro il 30 Settembre 2021, per scoprire l’esito della sfida e riscattare l’eventuale ricompensa.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per chi non conoscesse ho. Più Passi che Giga, si tratta dell’iniziativa lanciata a Maggio 2021 per incentivare i clienti dell’operatore ho. Mobile a svolgere attività fisica e a consumare responsabilmente il traffico dati disponibile.

Questa è gratuita e facoltativa, ciò significa che i clienti non interessati pur non prendendovi parte usufruiranno comunque dei servizi di telefonia offerti dall’operatore di telefonia mobile virtuale.

Ho. Più passi che Giga si rivolge a tutti i clienti ho. possessori di una SIM ho. con attiva un’offerta rinnovata negli ultimi 30 giorni e richiede il download dell’app ufficiale ho. (disponibile gratuitamente sia per dispositivi Android che iOS, sui rispettivi store), la visita alla sezione dedicata e l’accettazione delle Condizioni di servizio e dell’informativa di privacy.

Si ricorda che bisogna aver installato e accettato sul proprio dispositivo le condizioni dell’app Salute (per device iOS) o dell‘app Google Fit (per device Android).

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione ho. Mobile ha semplificato l’accesso ai svariati percorsi presenti nella sezione Più Passi che Giga.

Sono infatti disponibili differenti tipologie di tragitti: dalle passeggiate turistiche in venti città italiane, alle camminate in mezzo alla natura fino ad arrivare alle vere e proprie corse.

Ho. Mobile, l’operatore virtuale della società VEI controllata 100% da Vodafone Italia, informa che ciascun cliente può disattivare, in qualsiasi momento, il consenso all’utilizzo delle informazioni provenienti dal contapassi, accedendo alle impostazioni del proprio dispositivo tramite la sezione privacy e consensi presenti sull’app.

Confermata ancora la collaborazione con Treedom, mediante la quale i Giga “risparmiati” nell’ambito dell’iniziativa contribuiscono ala sostenibilità del pianeta e in particolare a piantare alberi nella foresta di ho. Mobile.

Ogni 1000 Terabyte risparmiati dai clienti, l’operatore si impegna infatti a piantare un albero. A tal proposito, proprio qualche giorno fa, ho. Mobile ha fato sapere che sarà possibile piantare 180 alberi grazie ai primi risultati raggiunti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie