ho.

ho. Mobile: 180 alberi nella nuova foresta grazie a Treedom e ho. Più Passi che Giga

Share

La partecipazione dei clienti ho. Mobile all’iniziativa ho. Più Passi che Giga, grazie alla partnership tra l’operatore e Treedom, permetterà di piantare 180 alberi nella nuova foresta “ho. Una grande foresta, a piccoli passi”.

Sull’app di ho. Mobile, infatti, i clienti dell’operatore possono partecipare da qualche mese a una sfida presente nella sezione “Più Passi che Giga”.

Si tratta di un’iniziativa promozionale che invita i clienti ho. Mobile a camminare all’aria aperta e “consumare responsabilmente” i Giga che si hanno a disposizione.

Nello specifico, la sfida consiste nel fare più GigaPassi rispetto ai Giga consumati in un mese, tenendo conto che 1 GigaPasso equivale a 10.000 Passi. Oltre a contribuire al proprio benessere e alla possibilità di vincere diversi premi, con questa iniziativa si fornisce anche un contributo al pianeta e alla sostenibilità.

Grazie alla collaborazione di ho. Mobile con Treedom, la piattaforma web che permette di piantare un albero a distanza e seguire la storia del progetto, i Giga “risparmiati” dai clienti permettono appunto di piantare nuovi alberi nella foresta dell’operatore.

Con i primi risultati raggiunti e un milione e trecentomila “GigaPassi” effettuati dai clienti, al momento sarà possibile piantare 180 alberi.

Nel frattempo, la collaborazione con Treedom prosegue ancora, permettendo a tutti i Giga risparmiati di continuare a trasformarsi in alberi reali nella foresta di ho. Mobile.

Inoltre, per promuovere l’attività all’aria aperta, all’interno dell’app e nel sito ho. Mobile vengono consigliati diversi percorsi di varie tipologie. Sono disponibili passeggiate turistiche in venti città italiane, camminate in mezzo alla natura e anche sfide per chi preferisce correre.

A tal proposito, di recente l’app dell’operatore si è aggiornata in una nuova versione che semplifica l’accesso ai percorsi presenti nella sezione Più Passi che Giga.

In questa sezione è disponibile anche un “convertitore in GigaPassi” che traduce il consumo di Giga per attività digitali in distanze da percorrere. Ad esempio, viene consigliato di camminare almeno 8 ore se si è passata tutta la notte su TikTok.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie