ho.

ho. Mobile: 180 alberi nella nuova foresta grazie a Treedom e ho. Più Passi che Giga

Share

La partecipazione dei clienti ho. Mobile all’iniziativa ho. Più Passi che Giga, grazie alla partnership tra l’operatore e Treedom, permetterà di piantare 180 alberi nella nuova foresta “ho. Una grande foresta, a piccoli passi”.

Sull’app di ho. Mobile, infatti, i clienti dell’operatore possono partecipare da qualche mese a una sfida presente nella sezione “Più Passi che Giga”.

Si tratta di un’iniziativa promozionale che invita i clienti ho. Mobile a camminare all’aria aperta e “consumare responsabilmente” i Giga che si hanno a disposizione.

Nello specifico, la sfida consiste nel fare più GigaPassi rispetto ai Giga consumati in un mese, tenendo conto che 1 GigaPasso equivale a 10.000 Passi. Oltre a contribuire al proprio benessere e alla possibilità di vincere diversi premi, con questa iniziativa si fornisce anche un contributo al pianeta e alla sostenibilità.

Grazie alla collaborazione di ho. Mobile con Treedom, la piattaforma web che permette di piantare un albero a distanza e seguire la storia del progetto, i Giga “risparmiati” dai clienti permettono appunto di piantare nuovi alberi nella foresta dell’operatore.

Con i primi risultati raggiunti e un milione e trecentomila “GigaPassi” effettuati dai clienti, al momento sarà possibile piantare 180 alberi.

Nel frattempo, la collaborazione con Treedom prosegue ancora, permettendo a tutti i Giga risparmiati di continuare a trasformarsi in alberi reali nella foresta di ho. Mobile.

Inoltre, per promuovere l’attività all’aria aperta, all’interno dell’app e nel sito ho. Mobile vengono consigliati diversi percorsi di varie tipologie. Sono disponibili passeggiate turistiche in venti città italiane, camminate in mezzo alla natura e anche sfide per chi preferisce correre.

A tal proposito, di recente l’app dell’operatore si è aggiornata in una nuova versione che semplifica l’accesso ai percorsi presenti nella sezione Più Passi che Giga.

In questa sezione è disponibile anche un “convertitore in GigaPassi” che traduce il consumo di Giga per attività digitali in distanze da percorrere. Ad esempio, viene consigliato di camminare almeno 8 ore se si è passata tutta la notte su TikTok.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie