A partire da oggi 26 Luglio 2021, nei punti vendita ho. Mobile è disponibile la nuova offerta Ciaho. con minuti anche internazionali, SMS e 70 Giga di traffico dati ogni mese. L’offerta è inoltre disponibile anche per le attivazioni online nel sito ufficiale dell’operatore.
Confermate dunque le anticipazioni di MondoMobileWeb che prevedevano il lancio dell’offerta nei negozi, oltre che l’avvio dell’iniziativa dedicata a Western Union, un servizio per il trasferimento di denaro.
Attivando l’offerta Ciaho. si ottengono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti di chiamate internazionali verso 37 Paesi Esteri e 70 Giga di traffico internet mobile, il tutto al costo di 9,99 euro al mese.
È previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, da sommare al prezzo della nuova SIM di 0,99 euro. In caso di portabilità da Vodafone, è previsto un costo totale di attivazione e SIM pari a 29,99 euro.
Questa offerta è dedicata ai nuovi clienti ho. Mobile che non sono nati in Italia, possessori di codice fiscale straniero. Si può attivare sia con un nuovo numero che effettuando la portabilità da qualsiasi altro operatore mobile.
Se il cliente ho. Mobile consuma tutto il bundle dati incluso con l’offerta, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra.
Tuttavia, tramite l’app è possibile utilizzare il servizio Riparti anticipando il rinnovo dell’offerta, ma soltanto quando mancano meno di 5 Giga al termine del bundle. Inoltre, il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo.
Per quanto riguarda i 300 minuti internazionali, è possibile effettuare chiamate dall’Italia verso i numeri fissi di Brasile, Israele, Marocco e Australia e verso tutti i numeri di rete mobile e fissa di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Regno Unito, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America (USA), Svezia, Ungheria e Svizzera.
In caso di superamento dei 300 minuti internazionali, viene applicata una tariffazione a consumo specifica a seconda del Paese verso cui si effettua la chiamata. In alternativa, il cliente può scegliere anche in questo caso di attivare il servizio Riparti.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. Mobile sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.
Sono, invece, esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 che si possono tuttavia attivare a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.
L’offerta è usufruibile anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, in Roaming nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e in Roaming nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati mensile.
Nel dettaglio, in Roaming UE per tutto il 2021 è previsto un tetto massimo pari a 5,5 Giga al mese, come previsto dalla normativa vigente.
ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia, che per adesso cura solo il mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile. L’operatore, attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, prevede anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.
Con la nuova offerta Ciaho. è prevista una velocità di navigazione massima in 4G pari a 30 Mbps sia in download che in upload.
Le offerte tariffarie proposte da ho. Mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo con addebito su credito residuo. Se questo risulta insufficiente al momento del rinnovo, il cliente si ritroverà il credito in negativo e dovrà effettuare una ricarica per far tornare il credito maggiore di zero.
A tal proposito, si specifica che la ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore, nel sito e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.
Come già detto, oltre alla nuova offerta tariffaria, è stata confermata anche l’iniziativa dedicata a Western Union. In anteprima, MondoMobileWeb specifica che il concorso partirà da domani 27 Luglio 2021.
Per aderire all’operazione a premi, disponibile fino al 30 Gennaio 2022, è possibile sottoscrivere Ciaho. tramite qualsiasi canale vendita.
Il premio consiste in uno sconto del 100% sulla commissione di un trasferimento di denaro tramite il servizio online o l’app di Western Union. La commissione gratuita così ottenuta ha un valore indicativo medio di 2,99 euro (IVA esclusa).
Ogni cliente che ordinerà una nuova SIM ho. Mobile richiedendo di attivare l’offerta Ciaho. riceverà contestualmente un codice univoco.
Il cosiddetto Codice Western Union sarà inviato all’indirizzo email indicato sul sito ho. Mobile o presso il punto vendita aderente durante l’ordine della SIM.
Una volta ricevuto il codice in questione, valido fino al 30 settembre 2021 salvo proroghe, il cliente dovrà accedere al sito o all’app Western Union, effettuare la registrazione e procedere con il trasferimento di denaro inserendo il codice nell’apposito campo.
Il Codice Western Union può essere utilizzato una sola volta, non è valido per trasferimenti di denaro presso le agenzie Western Union e non è convertibile in denaro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie