Vodafone lancerà a partire dal 26 Luglio 2021, salvo cambiamenti, una nuova promozione dedicata all’offerta in tecnologia FWA denominata Casa Wireless, che permetterà di raggiungere anche con la versione base velocità fino a 100 Mbps. Inoltre, continuerà la promo con sconto di 3 euro al mese su tutte le offerte della gamma Casa Wireless New.
La novità sul profilo di velocità sarà disponibile per tutte le nuove attivazioni dell’offerta Vodafone Casa Wireless effettuate dal 26 Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti.
In particolare è coinvolta l’offerta base della gamma Casa Wireless New, che attualmente prevede la possibilità di raggiungere velocità di navigazione internet fino a 30 Mbps in download e fino a 10 Mbps in upload.
Invece, grazie alla nuova promozione che sarà proposta dell’operatore, Vodafone Casa Wireless New otterrà un nuovo profilo con velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. In questo modo, la versione base con chiamate a consumo permetterà di navigare alla stessa velocità consentita dall’offerta Casa Wireless New+ (con chiamate illimitate).
La promozione con velocità fino a 100 Mbps invece che fino a 30 Mbps sarà valida per le sottoscrizioni effettuate fino al 31 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti. Chi attiverà la versione base di Vodafone Casa Wireless New fino a 100 Mbps manterrà a tempo indeterminato questo profilo di velocità della linea.
Rimane invece invariato il limite di Giga utilizzabili alla massima velocità con l’offerta base di Casa Wireless, che in questo caso è pari a 200 Giga al mese. Superata questa soglia la navigazione continua senza limiti di traffico ma sarà ancora applicato un limite di velocità pari a 3 Mbps in download e 1 Mbps in upload.
Oltre alla promozione sul profilo di velocità fino a 100 Mbps, si segnala che verrà prorogata fino al 31 Agosto 2021, salvo cambiamenti, la possibilità di ottenere uno sconto di 3 euro al mese attivando una delle offerte FWA di Vodafone, denominate rispettivamente Casa Wireless New, Casa Wireless New+ e Casa Wireless New+ Incluso.
Di seguito un riepilogo del portafoglio FWA di Vodafone che sarà disponibile dal 26 Luglio 2021:
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Nelle condizioni delle offerte FWA con “traffico dati illimitato” Vodafone specifica che l’utilizzo deve essere soltanto per uso personale, adempiendo alle condizioni di uso corretto e lecito.
Si presume un uso personale se il traffico dati non supera di 3,5 volte il consumo medio mensile dei clienti Vodafone con offerte simili. Attualmente, secondo Vodafone il consumo medio mensile negli ultimi 9 mesi è pari a circa 142 Giga. In questo modo, salvo cambiamenti, il calcolo di “3,5 volte il consumo medio mensile dei clienti” raggiunge di fatto i 497 Giga al mese.
Il costo di attivazione delle offerte Casa Wireless è rateizzato a 6 euro al mese per i primi 24 mesi, già incluso nel canone mensile di tutte le offerte FWA proposte da Vodafone.
Sono inoltre previsti 72 euro o 96 euro una tantum a seconda della tipologia di modem, rispettivamente indoor o outdoor. Questi costi, che appartengono al costo di attivazione, possono essere rateizzati a 3 o 4 euro al mese rispettivamente per 24 mesi, oppure corrisposti direttamente nella prima fattura.
Si specifica che a scegliere il tipo di modem necessario in base alla copertura tra le due varianti indoor e outdoor sarà esclusivamente Vodafone, che lo invierà a casa del cliente gratuitamente.
Si ricorda inoltre che continua la promozione Prova Vodafone 3 mesi che permette di disattivare l’offerta nei primi tre mesi senza addebito delle rate residue dei costi di attivazione e del costo una tantum se rateizzati.
La promozione Prova Vodafone 3 mesi, che rientra nelle iniziative Vodafone Open, sarà disponibile fino al 31 Agosto 2021, salvo cambiamenti.
Se il cliente sceglierà di pagare il costo una tantum (72 euro per modem indoor o 96 euro per outdoor) in un’unica soluzione, gli verrà addebitata solo al termine del periodo di prova. Il conteggio dei 3 mesi partono dal giorno della vendita.
Il cliente, tramite corriere (non in negozio) dovrà restituire tutti i device tranne l’antenna esterna. In caso di disattivazione successiva al terzo mese il cliente pagherà il costo di disattivazione di 25 euro.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie