Vodafone

Vodafone: partono oggi gli aumenti con fino a 1,99 euro al mese in più per alcuni clienti

Share

A partire da oggi 26 Luglio 2021 entra in vigore la nuova rimodulazione tariffaria di Vodafone, con la quale alcuni già clienti privati ricaricabili ricevono fino a 1,99 euro al mese di aumento sulla loro offerta di rete mobile.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, in base alle condizioni dell’offerta attualmente attiva sulla SIM Vodafone del cliente, l’aumento di prezzo può essere pari a 1,99 euro al mese, 0,99 euro al mese o 0,49 euro al mese.

In ogni caso, la modifica unilaterale viene applicata a partire dal primo rinnovo successivo alla giornata di oggi, 26 Luglio 2021. Non si conosce una lista ufficiale delle offerte Vodafone coinvolte.

Questa nuova rimodulazione era stata ufficializzata il 22 Giugno 2021. In quell’occasione, Vodafone aveva dichiarato di investire costantemente nel miglioramento della sua rete mobile, con lo scopo di offrire un servizio più performante e soddisfare l’esigenza di connessione in Italia.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I clienti coinvolti da questa variazione di prezzo, erano stati avvisati tramite SMS sempre a partire dal 22 Giugno 2021.

Inoltre, dal 25 Giugno 2021 e fino a ieri 25 Luglio 2021, l’operatore ha permesso ai clienti interessati di attivare gratuitamente Giga aggiuntivi per 12 mesi oppure sottoscrivere un’offerta alternativa dedicata, in ogni caso chiamando il 42590 dalla propria SIM coinvolta.

In alcuni casi, come offerta alternativa veniva proposta ad esempio la Vodafone Special Giga, che secondo alcune testimonianze, offriva minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 4G.

MondoMobileWeb invita i suoi lettori e/o la sua community a raccontare la propria esperienza nei commenti o anonimamente tramite la sezione “Segnala a MondoMobileWeb“.

Si specifica infine che non è escluso che ci possano essere altre modifiche in futuro, come quelle avvenute dal 31 Maggio 2021, dal 23 Giugno 2021 e dal 2 Luglio 2021.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie