ho.

ho. Mobile: in arrivo la prima offerta “ciaho.” anche per chiamare 33 Paesi del Mondo

Share

Dal 26 Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti ho. Mobile potranno attivare la prima offerta flat del secondo brand di Vodafone che include anche un pacchetto di minuti internazionali verso alcuni Paesi dell’Estero.

La nuova offerta si chiamerà ciaho. e offrirà a 9,99 euro al mese un pacchetto mensile di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti di chiamate internazionali verso 33 Paesi Esteri e 70 Giga di traffico internet mobile.

In più è previsto anche uno sconto Western Union. L’iniziativa “ho. Zero commissioni” prevede un costo commissioni a 0 euro per la prima transazione. Il voucher di Western Union si riceverà via email entro qualche ora dall’attivazione della SIM ricaricabile. L’offerta Ciaho. sarà compatibile con l’iniziativa ho. Tanti Amici.

300 minuti internazionali possono essere utilizzati per chiamare dall’Italia verso i numeri fissi di Brasile, Israele, Marocco e Australia e verso tutti i numeri di rete mobile e fissa di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Regno Unito, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America (USA), Svezia, Ungheria e Svizzera.

Il costo di attivazione dell’offerta “ciaho.” è di 9 euro in promozione, con il costo minimo della nuova SIM pari a 0,99 euro. Se si richiede la portabilità da Vodafone a ho. Mobile è previsto un costo di attivazione e SIM di 29,99 euro.

Superati i Giga inclusi, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra. Tuttavia è possibile utilizzare il servizio Riparti dall’App per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 5GB. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

In caso di superamento dei 300 minuti internazionali si applicheranno la tariffazione a consumo specifica del Paese verso cui si chiamerà.

In alternativa sarà possibile effettuare il “Riparti” dell’offerta che diventerà disponibile anche in caso di superamento extrasoglia chiamate internazionali.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), con questa offerta a 9,99 euro al mese è presente per tutto il 2021 un tetto al traffico dati massimo pari a 5,5 Giga al mese, come previsto dalla normativa vigente.

Il cliente che è riuscito ad attivare l’offerta potrà utilizzarla anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, in Roaming nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e in Roaming nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali e con un limite al traffico dati utilizzato ogni mese, come previsto dal regolamento UE in materia.

L’offerta ciaho. sarà disponibile dal 26 Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti, nei rivenditori fisici di telefonia mobile che attivano le sim ho. Mobile.

Non si sa ancora se questa nuova offerta tariffaria sarà disponibile anche online con spedizione a domicilio o con ritiro nelle edicole convenzionate. Il bundle dati mensile di 70 Giga molto probabilmente prevederà velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Questa offerta dovrebbe essere dedicata ai nuovi clienti ho. Mobile che non sono nati in Italia, possessori di codice fiscale straniero, come già succede con le offerte della gamma Vodafone C’All.

Dal 26 Luglio 2021 tutte le offerte di ho. Mobile potranno essere sottoscritte anche con i documenti carta di identità e patente comunitarie, passaporto comunitario ed extra comunitario, documento diplomatico (tesserino parlamentare o modello AT/BT), permesso di soggiorno con fotografia e tesserino NATO (in accompagnamento a Codice Fiscale italiano).

In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Sono, invece, esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 che però si possono attivare a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.

La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Le offerte ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo con addebito su credito residuo. Se il credito residuo sarà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia, che per adesso cura solo il mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

L’operatore ho. Mobile, per adesso, utilizza la tecnologia di rete mobile Vodafone Italia in 2G e 4G. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie