Very Mobile

Fabio Ariolli per Pianeta Very dichiara: “i nostri clienti sono particolarmente attivi sui social”

Share

Very Mobile, l’operatore telefonico semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., lancia ufficialmente “Pianeta Very“, una community pensata per ottenere informazioni su come diventare cliente o configurare i servizi del proprio dispositivo, aiutare gli altri iscritti, condividere idee, scambiare consigli e opinioni sul mondo Very.

La sezione di supporto del sito ufficiale di Very Mobile si trasforma quindi in una comunità dinamica, per offrire un’esperienza personalizzata e condivisa, in un passaggio ideale da customer care a “community care“.

La consultazione delle aree tematiche di “Pianeta Very” è aperta a tutti, mentre la registrazione gratuita, che può essere effettuata anche tramite Facebook, permette di fare domande, pubblicare nuovi topic e commentare quelli altrui, seguendo le logiche di “gamification” tipiche delle community, con status e badge ideati per valorizzare gli iscritti più attivi.

Fabio Ariolli, Direttore di Very Mobile, spiega:

Il concept di Pianeta Very è nato dalla constatazione che i nostri clienti sono particolarmente attivi sui social nel supportarsi reciprocamente e nello scambiarsi informazioni su Very Mobile.

Proprio per la sua dimensione relazionale, Pianeta Very è anche la vetrina ideale per illustrare le novità del brand agli iscritti e per lanciare iniziative che li vedano protagonisti.

La scelta del nome, “Pianeta Very“, non è casuale e riflette l’impegno del brand sul fronte della sostenibilità. Un DNA green che Very Mobile ha tradotto in diverse iniziative: dal sito Very Creativi, dove gli utenti possono esprimere la loro creatività su un muro virtuale, anziché sui muri delle città, alla pulizia del Parco Schuster di Roma, a un’affissione realizzata con un tessuto speciale in grado di purificare l’aria di una strada a scorrimento veloce di Genova.

Very Mobile è, inoltre, il primo operatore semi-virtuale ad avere lanciato le eSIM, che consentono di attivare un’offerta senza dover inserire una SIM fisica nello smartphone.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie