Anche a metà Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti WindTre possono attivare nei negozi aderenti le offerte tariffarie ricaricabili operator attack con minuti illimitati, 200 sms e fino a 101 Giga da 7,99 euro al mese se si proviene da alcuni determinati operatori.
I nuovi clienti WindTre provenienti da Iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce e altri Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile, Spusu e Very Mobile) avranno la possibilità di attivare le seguenti offerte a loro dedicate:
I nuovi clienti WindTre provenienti da Kena Mobile e LycaMobile avranno la possibilità di attivare le seguenti offerte a loro dedicate:
Easy Pay è il meccanismo di WindTre per il rinnovo delle offerte su metodo di pagamento automatico, a scelta tra carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank.
Il servizio di rateizzazione Telefono Incluso è compatibile con l’offerta Go.101 Star+ Easy Pay LE, Go 100 Special Easy Pay, Smart Pack & Go Ultra+ e Smart Pack&Go Flash+.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
All’attivazione dell’offerta WindTre Go.101 Star+ Easy Pay LE il cliente WindTre potrà scegliere di non pagare la quota di attivazione di 49,99 euro a condizione che l’offerta rimanga attiva per la durata contrattuale di 24 mesi, in caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei 49,99 euro proporzionata ai mesi di mancata permanenza.
Invece, all’attivazione dell’offerta WindTre Go 100 Special Easy Pay LE il cliente WindTre potrà scegliere di pagare la quota di attivazione a 6,99 euro invece di 49,99 euro a condizione che l’offerta rimanga attiva per la durata contrattuale di 24 mesi in caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei 43 euro proporzionata ai mesi di mancata permanenza.
In entrambi i casi il cliente WindTre può scegliere, in alternativa, di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione al momento dell’attivazione.
Per le offerte WindTre Go.50 Fire+ LE a 6,99 euro al mese e Go.100 Special+ LE a 9,99 euro al mese non sono previsti costi di attivazione. Anche il costo della nuova sim ricaricabile dovrebbe essere gratuito, come sarà riportato nei documenti ufficiali dell’operatore arancione.
Invece per le offerte Go 50 Special e Go 100 Max è previsto un costo di attivazione di 6,99 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
Si ricorda che sono offerte in edizione limitata, quindi qualsiasi comunicazione potrebbe cambiare in qualsiasi momento, MondoMobileWeb ricorda sempre di richiedere la sintesi contrattuale dell’offerta che si vuole attivare, come previsto nelle recenti normative.
Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e in questi casi WindTre avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.
In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
I Minuti, quando illimitati, sono tali nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza e per finalità di uso personale.
Si ricorda che per le SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, il quale non viene però addebitato fino a quando rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.
Con tutte le offerte, inoltre, sono inclusi in maniera gratuita i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.
In Roaming UE (e anche in Regno Unito), le offerte possono essere utilizzate alle stesse condizioni nazionali per minuti e SMS, ma con un limite mensile al traffico dati disponibile in base al costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, consultabile sulla pagina dedicata nel sito di WINDTRE.
Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà bloccato e, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro.
Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, fino al 25 Luglio 2021 il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, al costo di 0,99 euro, a partire dal 26 Luglio 2021 il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro.
Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming.
Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso.
Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.
Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione. Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito, per la parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie