App e Prog

Samsung aggiorna TV Plus per Smart TV, smartphone e tablet con 5 nuovi canali gratuiti

Share

A partire dallo scorso 14 luglio 2021, gli utenti in possesso di una Samsung Smart TV o di uno smartphone o un tablet specifico della gamma Samsung Galaxy possono accedere in maniera gratuita a 5 nuovi canali TV, con contenuti live e on demand.

Dopo il lancio su Galaxy Store e Google Play Store, infatti, Samsung Electronics ha annunciato l’aggiornamento dell’app Samsung TV Plus, con cui è stata ampliata l’offerta di canali gratuiti (precedentemente 46), i quali possono essere fruiti senza richiesta di pagamento, iscrizione o abbonamento.

Si specifica che Samsung TV Plus è preinstallata su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016. Inoltre, con l’app mobile si possono personalizzare i contenuti, scegliendo i propri canali preferiti e impostando promemoria, per adattare il servizio alle proprie esigenze.

Queste le parole di Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO:

Il nostro obiettivo primario è quello di incontrare le esigenze e i gusti di tutti i nostri utenti gratuitamente, per far sì che possano godere di TV, musica, film, serie, intrattenimento, cartoni animati, documentari, sport, news e lifestyle in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Per questo motivo, dopo aver lanciato Samsung TV Plus sulle Smart TV l’anno scorso e su smartphone e tablet il mese scorso in Italia, ora ci stiamo muovendo per ampliare sempre di più l’offerta di canali gratuiti disponibili, aggiungendone cinque totalmente nuovi per tutti gli appassionati di musica italiana, sport, cinema, viaggi e cibo, così che possano trarre ispirazione o divertirsi nei propri momenti a casa o in movimento, guardando contenuti di qualità disponibili in qualsiasi momento della giornata.

Nel dettaglio, i 5 nuovi canali gratuiti sono: Shorts, canale free HD del Gruppo Shorts International, con cortometraggi internazionali e locali disponibili 24 ore su 24; Radio Italia Trend, canale televisivo italiano, con una programmazione non stop dedicata alla musica italiana Indie, Rap, Trap e alle nuove tendenze; Donna TV, canale televisivo rivolto alle donne, che offre diverse produzioni originali, intrattenimento, tutorial, film e serie TV.

E ancora: Alma TV Travel, la nuova proposta di Alma Tv (che ha ereditato la library del canale Marcopolo), che racconta le bellezze delle regioni italiane, grazie anche al contributo di giornalisti, viaggiatori e blogger; Alma TV Food, che ha origine nella tradizione televisiva di “Alice” e intende esaltare il patrimonio culturale ed enogastronomico della cucina italiana e mediterranea.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie