Tech

Oppo Italia diventa Official Mobile Partner della squadra di calcio AC Milan

Share

Oppo Italia e AC Milan hanno annunciato ieri, 13 Luglio 2021, il raggiungimento di un accordo di partnership mediante il quale l’azienda produttrice di smart device diventa il nuovo Official Mobile Partner della squadra rossonera.

La collaborazione è ufficialmente partita nella stessa giornata di ieri, in un evento a Il Centro di Arese, al quale hanno preso parte anche il brand ambassador Daniele Massaro e l’attuale Vice-Presidente Onorario Franco Baresi.

Di seguito si riporta il commento dell’attuale Chief Revenue Officer di AC Milan, Casper Stylsvig:

AC Milan è un Club moderno ed innovativo, caratteristiche che condividiamo con OPPO, un brand dinamico conosciuto a livello internazionale. È proprio per questo che siamo orgogliosi di accogliere OPPO nella famiglia rossonera, con la sicurezza che assieme avremo l’opportunità di condividere i nostri valori attraverso la realizzazione di iniziative che ci vedranno impegnati fianco a fianco.

Anche Li Ming, General Manager OPPO Italia, ha speso qualche parola in merito alla collaborazione con i rossoneri:

Siamo orgogliosi di intraprendere questa partnership come Official Mobile Partner con AC Milan, una delle realtà sportive più famose, non solo a livello nazionale, ma anche a livello globale.

La perfetta combinazione tra orientamento all’innovazione e valorizzazione dell’eccellenza che accomuna le nostre aziende consentirà di realizzare progetti unici e coinvolgenti.

Questa importante collaborazione rappresenta per noi la possibilità di far conoscere a un pubblico ancora più ampio il nostro ricco ecosistema, allargando ulteriormente la nostra fanbase a tutti i tifosi Rossoneri.

La partnership, rappresentante un punto di incontro per i due brand, permetterà a Oppo Italia di lavorare a stretto contatto con il Milan allo scopo di organizzare una serie di eventi e iniziative esclusive congiunte, che a detta loro saranno finalizzate a connettere ed entusiasmare tutti gli appassionati di sport, tech e innovazione.

Li Ming, General Manager OPPO Italia – Maikel Oettle, Sponsorship Sales Director.

Secondo Oppo Italia, l’accordo siglato con il Milan rientra nell’ambito di un contesto più ampio che conferma l’impegno e il supporto in ambito sportivo dell’azienda tech che si pone l’obiettivo di accendere la passione per il gioco e per lo sport in generale, avvicinando le persone e supportando le nuove generazioni di sportivi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie