Rabona Mobile e il suo brand secondario Sì, Pronto!?! hanno deciso di prorogare alcune delle loro offerte tariffarie con fino a 150 Giga, minuti ed SMS, questa volta con scadenza fissata al 18 Luglio 2021, salvo cambiamenti.
Dopo la vittoria dell’Italia alla finale EURO 2020, l’operatore virtuale attivo su rete Vodafone sta continuando infatti ad offrire alcune delle sue offerte, tra cui la Euro Rabona, nata proprio in occasione degli Europei di Calcio 2021.
Euro Rabona si compone ogni mese di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 150 Giga di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese.
È previsto un costo di attivazione di 2 euro. Inoltre, per sottoscrivere l’offerta bisogna richiedere la portabilità da qualsiasi operatore nazionale.
Sempre fino al 18 Luglio 2021 proseguono anche le offerte Pressing 71 di Rabona Mobile e Pronto, 71? del brand secondario Sì, Pronto!?!.
I bundle mensili sono i medesimi per entrambe le offerte, ovvero minuti illimitati verso numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 71 Giga di traffico internet mobile al costo di 5,99 euro al mese.
In questo caso è necessario sostenere un costo di attivazione pari a 4 euro, mentre la sottoscrizione può essere effettuata da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità.
Si passa poi alle offerte denominate Cambio 100 e oh… k’e vero! 100?, rispettivamente di Rabona Mobile e di Sì, Pronto!?!.
Attivando una di queste due offerte si ottiene un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese.
Coloro che decidono di effettuare l’attivazione devono richiedere la portabilità provenendo da Very Mobile, Kena Mobile oppure ho. Mobile. In ogni caso il costo di attivazione è gratuito.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Continua ad essere disponibile infine l’offerta Rabona Calcio, composta da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 111 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.
Come nel caso di Euro Rabona, per sottoscrivere l’offerta bisogna sostenere un costo di 2 euro per l’attivazione, oltre a dover richiedere la portabilità del numero da un operatore nazionale qualsiasi.
Nel sito ufficiale di Rabona Mobile continua fino a nuova comunicazione anche la promozione che consente di acquistare una nuova SIM a 19,99 euro, anziché 25 euro come nei negozi. Con Sì, Pronto!?!, il costo della SIM è invece pari a 15 euro di base.
In entrambi i casi, i clienti che attivano attualmente una nuova SIM ottengono un bonus di 25 euro, utilizzabile esclusivamente per navigare, inviare SMS ed effettuare chiamate quando l’offerta viene sospesa in caso di credito insufficiente.
A tal proposito, si specifica che se entro 90 giorni il cliente non effettua una ricarica di un importo tale da coprire il costo mensile, l’offerta viene disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.
Una volta terminato il bonus, invece, vengono applicate le condizioni della tariffa Extra Base: chiamate a 29 centesimi di euro al minuto, SMS a 29 centesimi di euro ciascuno e internet a 29 centesimi di euro per ogni MB consumato.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare utilizzare l’offerta alle medesime condizioni nazionali, ma solo per quanto concerne i minuti e gli SMS. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile che varia in base al costo mensile dell’offerta sottoscritta.
Il bundle dati previsto ogni mese dalle offerte Rabona Mobile e Sì, Pronto!?! viene tariffato ad ogni KB. Una volta consumati tutti i Giga inclusi, la connessione internet viene bloccata fino al successivo rinnovo.
I minuti illimitati inclusi con tutte le offerte sopracitate non prevedono scatto alla risposta e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione.
Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Per quanto riguarda il brand secondario Sì, Pronto!?!, pur avendo una grafica e un logo differente, la SIM è sempre quella di Rabona Mobile, dato che il contratto viene sottoscritto direttamente con l’operatore principale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie