Fastweb è main partner della Milano San Siro Jumping Cup 2021
Fastweb è Main Partner del concorso equestre internazionale di salto ad ostacoli “Milano Jumping Cup“ che per l’edizione 2021 si terrà all’Ippodromo Snai San Siro dal 9 all’11 luglio 2021.
Attraverso la sponsorship Fastweb rafforza così il suo legame con Milano, i cittadini milanesi e con tutti gli amanti dello sport sostenendo una manifestazione sportiva di altissimo livello e prestigio.
La storia di Fastweb, infatti, si interseca profondamente con quella della città: l’azienda è nata proprio qui nel 1999 realizzando un’infrastruttura a banda ultra larga di ultima generazione, in anticipo di anni rispetto al resto di Italia e d’Europa e grazie alla quale Milano è la città più cablata d’Italia.
Con 2,7 milioni di clienti su rete fissa e 2,1 milioni su rete mobile, Fastweb è uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia.
Dalla sua creazione l’azienda ha puntato sull’innovazione e sulle infrastrutture di rete per garantire la massima qualità nella fornitura di servizi a banda ultralarga e oggi offre una vasta gamma di servizi voce e dati, fissi e mobili, a famiglie e imprese di tutte le dimensioni, dalle start-up alle piccole e medie imprese, dalle società di grandi dimensioni fino al settore pubblico, alle quali eroga connettività performante, servizi ICT avanzati e servizi di sicurezza informatica.
Fastweb ha lanciato a dicembre 2020 il NeXXt Generation 2025, il piano fondato su leadership tecnologica, trasparenza e responsabilità sociale, con cui la società si impegna entro il 2025 a mettere a disposizione di tutte le famiglie e le imprese italiane una connettività di tipo Gigabit grazie ad una combinazione di infrastrutture convergenti di nuova generazione fisse e mobili in fibra ottica, FWA (Fixed Wireless Access) e 5G proseguendo ed accelerando così il suo percorso verso la completa trasformazione in operatore convergente infrastrutturato.
CS
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.