A partire da oggi 7 Luglio 2021, i clienti che attivano l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga Promo Summer nei negozi aderenti, possono acquistare con pagamento a rate anche lo smartphone Samsung Galaxy A22 5G, che si va ad aggiungere al resto del listino dedicato.
Ulteriori modifiche riguardano gli importi delle rate per Apple iPhone 12 e iPhone 12 mini (in tutte le varianti di memoria interna) presenti nel listino Promo Summer.
Tra gli smartphone presenti nell’attuale listino dedicato alla Vodafone Special Minuti 50 Giga, è possibile acquistare ad esempio diversi modelli di iPhone, esclusivamente con addebito dei costi su carta di credito:
Passando agli smartphone marchiati Samsung, sempre con addebito su carta di credito sono disponibili i seguenti device:
Per i clienti che sottoscrivono l’offerta Special Minuti 50 Giga viene messo a disposizione anche il Samsung Galaxy A32 5G, ma in questo caso, come metodo di pagamento è possibile scegliere anche la domiciliazione postale o bancaria SEPA SDD.
Scegliendo l’addebito su carta di credito, il prezzo dello smartphone è pari a 6,99 euro al mese per 24 mesi, con anticipo di 9,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro.
Optando invece per la domiciliazione postale o bancaria SEPA SDD, è richiesto un prezzo di 5,99 euro per 24 mesi, con anticipo di 39,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro.
Disponibili per acquisto a rate anche gli smartphone dell’azienda cinese Xiaomi, acquistabili soltanto con addebito su carta di credito:
Infine, con la Promo Summer applicata all’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga vengono messi a disposizione anche alcuni smartphone Oppo, con i seguenti prezzi:
Questi due device possono essere acquistati solo con addebito su carta di credito, ma per coloro che preferiscono pagare tramite domiciliazione postale o bancaria SEPA SDD, l’operatore offre lo smartphone Oppo Reno4 Z 5G.
Se il cliente sceglie comunque l’addebito su carta di credito, il prezzo dello smartphone è pari a 6,99 euro al mese per 24 mesi, con anticipo di 9,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 200 euro.
Optando invece per la domiciliazione postale o bancaria SEPA SDD, è richiesto un prezzo di 7,99 euro per 24 mesi, con anticipo di 69,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro.
Tutti i prezzi sopra riportati si riferiscono esclusivamente al costo del device, a cui va aggiunto il prezzo mensile dell’offerta abbinata. A prescindere dal modello scelto, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro.
Si specifica inoltre che nei negozi Vodafone non è obbligatorio abbinare uno smartphone all’offerta, ma in alcuni casi un device può essere proposto dal rivenditore.
La presenza dei dispositivi nell’apposito listino dell’operatore non comporta automaticamente la disponibilità presso i rivenditori. Quello riportato di sopra costituisce soltanto un esempio di listino che può cambiare a seconda dei canali di vendita.
Scegliendo il pagamento tramite finanziamento Flexy Pay, i clienti che acquistano uno degli smartphone disponibili possono pagare la prima rata anche dopo 60 giorni.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Vodafone Special Minuti 50 Giga, disponibile fino al 31 Luglio 2021 salvo cambiamenti, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G a 14,99 euro al mese.
Per sottoscrivere l’offerta, disponibile per tutti i nuovi clienti, è possibile attivare un nuovo numero o anche richiedere contestualmente la portabilità da qualsiasi operatore.
Il costo di attivazione è pari a 6,99 euro e va sommato al prezzo della nuova SIM ricaricabile e al costo del primo mese anticipato dell’offerta.
Come metodo di pagamento, il cliente può scegliere tra addebito su carta di credito, conto corrente, carte conto prepagate (metodo di pagamento automatico Smart Pay) o semplicemente dal credito residuo presente nella SIM (ricarica manuale).
In caso di superamento dei Giga inclusi con Vodafone Special Minuti 50 Giga, la navigazione in internet viene bloccata.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), l’offerta può essere utilizzata alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati è presente un tetto massimo pari a 8,2 Giga al mese, come previsto dalla normativa vigente.
Dato che gli SMS sono sono inclusi nel prezzo, per inviare messaggi bisogna sostenere il costo a consumo previsto dal piano tariffario base. Per le nuove attivazioni, il piano della SIM attivo di default è Vodafone 25 New, il quale prevede un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Con questo piano base è possibile usufruire anche dell’opzione roaming Vodafone Smart Passport+, che può costare fino a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo e che prevede bundle giornalieri differenti nei Paesi fuori dall’Unione Europea.
Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma non abilitato di default in tanti telefonini. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.
Salvo cambiamenti, Special Minuti 50 Giga comprende il servizio Vodafone TV Mobile con Sky Sport MIX: valore commerciale pari a 5 euro al mese pagati da Vodafone, che prevede un catalogo di film e contenuti per tutta la famiglia e Sky Sport Mix con il meglio dello sport di Sky.
L’offerta include inoltre l’ascolto della Segreteria Telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami Recall e la possibilità di verificare il proprio credito residuo chiamando il 414.
Dal 13 Giugno 2021 è disponibile un nuovo servizio denominato Vodafone Open, tramite il quale i nuovi clienti che effettuano la portabilità in uscita (MNP out) verso un altro operatore prima del rinnovo (entro 30 giorni dalla prima attivazione) vengono rimborsati del costo di attivazione, del costo del primo mese e del costo della stessa portabilità in uscita.
Appena la portabilità va a buon fine, l’ex cliente Vodafone riceve un SMS con un link a cui accedere e inserire le informazioni per essere ricontattato. Il call center lo ricontatterà entro 72 ore e fino a 3 volte in orari diversi; il rimborso verrà effettuato su IBAN o tramite Assegno inviato all’indirizzo in anagrafica del cliente.
Nel caso di Flexy Pay (Telefono No Problem Compass) le rate continuano, mentre nel caso di rateizzazione standard (Telefono No Problem standard) le rate verranno addebitate in un’unica soluzione o rateizzate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento scelto in precedenza.
Inoltre, si segnala che Vodafone richiederà anche il pagamento del corrispettivo per recesso anticipato, nel caso questo fosse previsto.
Vodafone Open si applica a tutte le offerte mobile ricaricabili, tranne alla Family+ (no abbonamento, no convergenza). È possibile usufruire del servizio anche con Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese e con 5G Start (abilitazione alla rete 5G se c’è copertura e se il dispositivo è abilitato) a 5 euro al mese. Grazie a Mese Vodafone, il primo mese di queste opzioni è gratuito.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie