ho.

ho. Mobile: nuovo spot dedicato all’iniziativa ho. Sticker con ricarica di 5 euro in regalo

Share

Nei suoi canali social, ho. Mobile ha lanciato un nuovo spot pubblicitario dedicato all’iniziativa ho. Sticker, attraverso la quale i clienti dell’operatore possono ricevere in regalo una ricarica telefonica di 5 euro.

Lo spot è caratterizzato da un ragazzo su sfondo bianco a cui vengono fatte varie domande riguardanti l’iniziativa ho. Sticker. All’interno del video è presente il brano “ho. in mente te” degli Equipe 84, interpretato dalla band toscana Street Clerks.

Attraverso ho. Sticker, disponibile fino al 31 Agosto 2021 salvo eventuali proroghe, l’operatore ho. Mobile permette ai suoi clienti di collezionare vari sticker digitali, disponibili all’interno dell’app per dispositivi mobili.

Gli sticker possono essere di tipo Applicativo o Editoriale. Gli Sticker Applicativi possono essere sbloccati nel momento in cui la relativa azione ad essi connessa viene completata, mentre gli Sticker Editoriali non prevedono alcuna azione preventiva.

In ogni caso, ciascuno sticker permette di ottenere dei punti, ma soltanto dopo averlo riscattato completando dei mini questionari. Se il cliente ho. Mobile riesce a raggiungere 30 punti, riceverà in omaggio una ricarica telefonica di 5 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

A un certo punto dello spot, al ragazzo viene chiesto se ha già ottenuto lo sticker del servizio Riparti. Si tratta della funzionalità che permette di anticipare il rinnovo dell’offerta quando il traffico dati disponibile è al di sotto dei 5 Giga.

Si specifica tuttavia che il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo. Se invece il cliente ho. Mobile supera tutti i Giga inclusi, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra.

Alla fine del video, la voce narrante ricorda le offerte tariffarie da 5,99 euro al mese attivabili online (ecco il link diretto) con spedizione a domicilio o ritiro nelle edicole convenzionate.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia, che per adesso cura solo il mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

L’operatore utilizza la tecnologia di rete mobile Vodafone in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. È prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie