Vodafone

Vodafone lancia Giga Speed Summer Pack: questa estate 250 Giga anche con modem scontato

Share

Da oggi, 5 Luglio 2021, Vodafone rende disponibile in alcuni punti vendita aderenti la nuova Giga Speed Summer Pack, offerta solo dati con pagamento una tantum e 250 Giga da utilizzare per 3 mesi. Dal 9 Luglio 2021 Vodafone Mi-Fi, con questa offerta, si potrà acquistare in versione cash ad un prezzo promozionale.

L’offerta in questione appartiene al portafoglio delle Vodafone Giga Speed, dedicate ai clienti di rete mobile che desiderano disporre di un’offerta solo dati a cui abbinare, eventualmente, anche un modem.

Con la nuova Giga Speed Summer Pack, disponibile nei punti vendita aderenti fino a esaurimento gettoni interni, i clienti possono ottenere 250 Giga di traffico dati per 3 mesi al prezzo di 29,99 euro una tantum.

Il cliente che attiva l’offerta dovrà quindi pagare il solo prezzo di 29,99 euro, senza costi di attivazione, per usufruire del bundle con 250 Giga di traffico dati disponibile per la durata di 3 mesi e gestibile in piena autonomia del cliente.

Il meccanismo dell’offerta non è diverso da quello applicato per la versione standard chiamata Giga Speed Pack, che prevede solitamente (salvo promo) 150 Giga validi per 3 mesi al prezzo di 39,99 euro. In entrambi i casi, infatti, al termine dei tre mesi di servizio l’offerta si disattiverà in automatico e il cliente non dovrà sostenere altri costi.

Inoltre, anche con la nuova Giga Speed Summer Pack i clienti possono decidere di abbinare il Mi-Fi oppure anche il Wi-Fi Home, che vengono venduti nelle offerte ricaricabili al prezzo cash di 54,99 euro per il Wi-Fi Home e di 64 euro per il Mi-Fi.

Dal 9 Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti Vodafone che attivano il Gettone Giga Speed Summer Pack, che offre 250 Giga per 3 mesi, al prezzo promozionale di 29,99 euro potranno attivare la Vodafone Mi-Fi in versione cash al prezzo promozionale di 29,99 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta Giga Speed Summer Pack è disponibile fino a nuova comunicazione, ma in alternativa i clienti ricaricabili possono sempre attivare Giga Speed 20 a 9,99 euro al mese e Giga Speed 50 a 13,99 euro al mese, in questo caso entrambe con costo di attivazione di 10 euro.

Entrambe le offerte, rispettivamente con 20 Giga al mese e 50 Giga al mese, prevedono quindi un rinnovo mensile del bundle incluso, a differenza della nuova Summer Pack con gettone. Tutte le offerte Giga Speed ricaricabili non prevedono inoltre obbligo di permanenza e possono essere disattivate direttamente dal sito o dall’App MyVodafone.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie