WindTre in partnership con Busuu: 3 mesi di Busuu Premium Plus con Call Your Country

Share

Per connettere le persone e abbattere anche le distanze linguistiche, oggi 5 Luglio 2021 WindTre ha ufficialmente annunciato di aver avviato una partnership con Busuu, un servizio finalizzato all’apprendimento di lingue online.

Attraverso Busuu è possibile partecipare a corsi online in 12 lingue diverse, tramite un’app per dispositivi mobili o per mezzo del sito ufficiale.

Come anticipato da MondoMobileWeb, dal 21 Giugno 2021 attivando le nuove offerte della gamma Call Your Country, oltre a ottenere minuti illimitati, Giga e minuti verso l’estero, è possibile ricevere gratuitamente un voucher con 3 mesi di abbonamento a Busuu Premium Plus.

Oltre a lezioni di grammatica, certificati di lingua McGraw Hill, modalità offline e Smart Review, il servizio include anche feedback da madrelingua e un piano di studio personalizzato.

Secondo quanto dichiarato da Tommaso Vitali, Brand&B2C Marketing Director di WindTre, questa partnership conferma ulteriormente l’impegno inclusivo di WindTre, ovvero essere più vicina ai suoi clienti. Vitali dichiara che l’obiettivo dell’operatore è quello di creare e facilitare le connessioni tra persone, adesso anche attraverso la lingua.

In qualsiasi momento della giornata, i clienti che attivano una delle offerte Call Your Country possono infatti migliorare la conoscenza della lingua italiana o delle altre a disposizione, attraverso varie funzionalità, lezioni interattive e la stessa community di Busuu.

Le tre offerte principali sono Call Your Country One, Premium e Super, disponibili fino al 25 Luglio 2021, salvo cambiamenti, e sottoscrivibili dai soli clienti WindTre nati all’estero che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

Call Your Country One prevede minuti illimitati verso tutti in Italia, 500 minuti verso 53 Paesi esteri 200 Giga di traffico dati in 5G (Giga illimitati in versione Easy Pay) al prezzo di 19,99 euro al mese.

Call Your Country Premium offre minuti illimitati nazionali, 300 minuti verso 53 Paesi esteri e Giga illimitati in 5G per 3 mesi al prezzo di 13,99 euro al mese. Dopo i primi tre mesi l’offerta garantirà 100 Giga mensili allo stesso prezzo, su credito residuo. Con metodo Easy Pay, dopo 3 mesi i Giga illimitati diventano invece 150 al mese.

Call Your Country Super propone minuti illimitati verso tutti in Italia, 300 minuti verso 53 Paesi esteri e 70 Giga di traffico dati in 4G (100 Giga in versione Easy Pay) al costo di 9,99 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie