Dazn

DAZN: da oggi parte la nuova promo con abbonamento a costo scontato per 12 mesi

Alcuni ex clienti DAZN stanno ricevendo la promozione per riattivare con 2 mesi a costo 0

Share

Da oggi, 1° Luglio 2021, cambiano le promo sull’abbonamento mensile DAZN dopo la promozione con due mensilità a costo azzerato che è terminata ufficialmente ieri. La programmazione si è anche arricchita con due nuovi accordi.

In vigore i nuovi prezzi per le offerte

Il servizio di streaming sportivo ha offerto fino a ieri la sua promozione con il primo mese a 9,99 euro e le successive due mensilità a 0 euro, con il prezzo che poi passava a 19,99 euro per 12 mesi.

Da oggi, 1° Luglio 2021, DAZN offre invece una promozione diversa per chi si abbona per la prima volta, con l’abbonamento offerto per 14 mesi al prezzo di 19,99 euro al mese invece di 29,99 euro al mese, senza alcuna mensilità azzerata.

In seguito, dopo i 14 mesi a 19,99 euro, il prezzo passerà al nuovo prezzo standard di 29,99 euro al mese, salvo cambiamenti.

La promozione in questione (ecco il link diretto) è valida fino al 28 Luglio 2021, salvo proroghe. Al termine, per le nuove attivazioni dovrebbe essere previsto il nuovo costo base di 29,99 euro al mese.

Promozioni anche per gli ex clienti DAZN che hanno disattivato l’abbonamento

Per i già clienti o per chi ha disattivato l’abbonamento in passato, DAZN potrebbe proporre promozioni apposite comunicate tramite i consueti mezzi di contatto.

Alcuni ex clienti stanno infatti ricevendo comunicazione tramite SMS per riattivare DAZN usufruendo di una promozione diversa. Nello specifico, DAZN ha informato alcuni clienti che è possibile riattivare l’abbonamento da oggi al 28 Luglio 2021 tramite un’offerta con le prime due mensilità offerte da DAZN e per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) a 19,99 euro al mese invece di 29,99 euro al mese.

In altri termini, alcuni ex clienti potranno attivare da oggi ed entro il 28 Luglio 2021 la stessa offerta oramai scaduta, di cui si è parlato sopra, con i primi due mesi offerti da DAZN.

Come sempre, anche in questo caso la disdetta è gratuita senza costi aggiuntivi e senza alcuna restituzione degli sconti precedentemente fruiti.

Stando a quanto comunicato dall’operatore, gli ex clienti contattati possono attivare l’offerta solamente dalla schermata presente sulla mail, che rimanderà a una pagina di accesso in cui inserire il proprio account e la password associata.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Cosa offre DAZN: due nuovi accordi ufficializzati

DAZN è possibile seguire tutta la Serie A TIM, tutta la Serie B, canali tematici di Inter e Milan, programmi televisivi condotti da Diletta Leotta, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, MotoGP, Moto2, Moto3, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA.

L’offerta calcistica si è arricchita quest’anno in seguito all’acquisizione dei diritti per tutte le partite di Serie A di calcio maschile su DAZN per i prossimi 3 campionati di calcio (2021/2022, 2022/2023, 2023/2024).

Inoltre, DAZN ha confermato ufficialmente di aver raggiunto un accordo quadriennale per trasmettere tutte le partite della Uefa Women’s Champions League per le prossime quattro stagioni, fino al 2025, e tutte le partite di Europa League e “il meglio della Conference League”, con commento in italiano, come già indicato sul suo sito ufficiale.

Allo stato attuale, i dispositivi compatibili con DAZN sono Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart TV, console giochi come PlayStation 4 e 5 e Xbox One e Series X e dispositivi mobili con sistema operativo Android o iOS, oltre che laptop e computer. Il cliente può connettere a DAZN fino a 6 dispositivi e può guardare i contenuti contemporaneamente su due device.

Si ricorda che TIM e DAZN hanno firmato un accordo di distribuzione che, estendendo la partnership già in essere, porta su TIMVISION i contenuti del servizio streaming per i prossimi tre anni. Come comunicato ufficialmente, TIM sarà l’operatore di telefonia e Pay TV di riferimento per l’offerta dei contenuti di DAZN in Italia.

Sempre dalla giornata di oggi 1° Luglio 2021, infatti, i clienti TIM interessati potranno attivare alcune offerte sportive che includeranno DAZN in accoppiata con TIMVISION, anche con Infinity+.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Alberto Ferrante

Post precedenti

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie