ho.

ho. Mobile: con ho. Più Passi che Giga di Luglio 2021 uno sconto sportivo in palio

Share

A partire da oggi, 1° Luglio 2021, è disponibile la nuova sfida proposta dall’iniziativa ho. Più Passi che Giga dell’operatore virtuale ho. Mobile. Questa volta il premio in palio è un buono sconto Adidas.

Dopo gli sconti Xiaomi Mi Smart Band 5 e Rebook di Maggio e Giugno 2021, è arrivato il momento di offrire il codice promozionale, valido per acquisti sul sito e sull’App ufficiali del noto brand sportivo Adidas, a tutti i clienti ho. Mobile che partecipano all’iniziativa.

Per aggiudicarsi il premio non basta partecipare, ma si deve vincere la sfida ho. Più Passi che Giga. Servirà accumulare infatti più Gigapassi effettuati che Giga di internet consumati, nel corso del mese di Luglio 2021.

Come sempre, ogni 10 mila passi effettuati si raggiunge 1 GigaPasso. Se, una volta conclusa la sfida, il numero di GigaPassi è maggiore di quello dei Giga consumati nel corso del mese, il cliente ottiene il premio in palio.

Il premio in palio

Nel dettaglio del nuovo premio, si tratta di un codice sconto del 30% valido per gli acquisti di prodotti a prezzo pieno effettuati sul sito ufficiale di Adidas o del 35% se eseguiti su App. In più, si può usufruire di un ulteriore 10% di sconto extra sui prodotti della sezione Outlet già scontati presenti all’interno dell’applicazione Adidas.

Il codice promozionale sarà valido dal 1° al 31 Agosto 2021, salvo proroghe o cambiamenti, e potrà essere utilizzato una sola volta dai clienti ho. Mobile che partecipano all’iniziativa.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 50 euro; per ordini inferiori a tale cifra, queste saranno a carico del cliente e verranno mostrate nel totale dell’ordine prima di concludere il pagamento.

La scontistica, non trasferibile né convertibile in denaro, non potrà essere applicata sui prodotti personalizzati “mi adidas” e verrà erogata al termine della durata di questa nuova terza sfida ho. Più Passi che Giga, cioè dopo il 31 Luglio 2021.

Il cliente potrà accedere alla sezione “Più Passi che Giga” dell’App entro il 31 Luglio 2021, per scoprire l’esito della sfida e riscattare l’eventuale ricompensa.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Dettagli di ho. Più Passi che Giga

L’iniziativa denominata ho. Più passi che Giga, avente lo scopo di spingere la clientela dell’operatore a svolgere attività fisica e a consumare responsabilmente il traffico dati disponibile, è gratuita e facoltativa. I clienti che non aderiscono, possono comunque continuare a fruire dei servizi di telefonia mobile ho.

Dedicata a tutti i clienti ho. possessori di una SIM ho. con attiva un’offerta rinnovata negli ultimi 30 giorni, richiede il download dell’app ufficiale ho. (disponibile gratuitamente sia per dispositivi Android che iOS, sui rispettivi store), la visita alla sezione dedicata e l’accettazione delle Condizioni di servizio e dell’informativa di privacy.

Si evidenzia che sono necessarie anche l’installazione sul device dell’app Salute (per iOS) o dell‘app Google Fit (per Android) e l’accettazione delle condizioni previste.

Al cliente, in qualunque momento, viene garantita la facoltà di disattivare il consenso all’utilizzo delle informazioni provenienti dal contapassi, accedendo alle impostazioni del proprio dispositivo tramite la sezione privacy e consensi presenti sull’app.

Infine si rammenta che, grazie alla collaborazione con la piattaforma web, Treedom, i Giga “risparmiati” nell’ambito dell’iniziativa, contribuiscono a piantare alberi nella foresta di ho. Mobile. Ogni 1000 Terabyte risparmiati dai clienti, l’operatore si impegna a piantare un albero.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie