CoopVoce per l’inizio del mese di Luglio 2021 sta pensando a nuove iniziative per coinvolgere più consumatori ad attivare una delle offerte della gamma EVO disponibili dall’11 Marzo 2021.
Per alcuni soci ci sarà la possibilità di avere 4 mesi gratuiti di un’offerta tariffaria mensile CoopVoce Evo, per altri un buono spesa di 30 euro da utilizzare per acquistare prodotti a marchio Coop, per altri è già presente l’offerta dedicata Evo 100.
Dal 1° al 28 Luglio 2021 i soci di alcune cooperative Coop che passano a CoopVoce nei punti vendita aderenti potranno avere 4 mesi gratuiti di una delle offerte EVO nazionali attualmente disponibili in commercio: Evo 50 a 9,50 euro al mese; Evo 10 a 5,90 euro al mese e EVO Voce & Sms a 4,50 euro al mese.
I soci di Coop Alleanza 3.0, Reno, Casarsa, Lombardia, Liguria, Novacoop, SAIT che passano a CoopVoce dal 1° Luglio al 28 Luglio 2021 e, contestualmente, attivano un’offerta CoopVoce Evo, avranno il primo mese ed i successivi 3 rinnovi della promozione scelta in omaggio.
Ogni cliente CoopVoce può beneficiare della promozione al massimo su due linee. La promozione è incompatibile con altre iniziative riservate ai nuovi clienti CoopVoce che prevedono un accredito di bonus. In caso il cliente decidesse di disattivare la promozione, eventuali rinnovi gratuiti non usufruiti sarebbero persi.
L’iniziativa è valida solo per i soci Coop che possiedono la Carta in Cooperazione ed è necessario acquistare, nei punti vendita aderenti, una nuova sim ricaricabile CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP). Il costo della nuova sim CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.
I 5 euro di traffico inclusi sono composti da 1 euro di credito telefonico e 4 euro di bonus, non rimborsabile in caso di cessazione della linea e non trasferibile in caso di portabilità del numero.
CoopVoce Evo 50 a 9,50 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità massima fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
Con questa iniziativa il cliente pagherà 9,50 euro al mese a partire dal quarto rinnovo, salvo disdetta.
CoopVoce Evo 10 a 5,90 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità massima fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
Con questa iniziativa il cliente pagherà 5,90 euro al mese a partire dal quarto rinnovo, salvo disdetta.
CoopVoce Evo Voce & Sms a 4,50 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Mega di traffico internet mobile fino in 4G.
Con questa iniziativa il cliente pagherà 4,50 euro al mese a partire dal quarto rinnovo, salvo disdetta.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
I soci delle cooperative Coop Centro Italia, MMC, Unicoop Tirreno e Coop Amiatina che passano a CoopVoce dall’1 al 28 Luglio 2021 nei punti vendita, scegliendo un’offerta della gamma Evo, avranno in regalo un buono spesa da 30 euro di prodotti a marchio Coop.
Come già anticipato da MondoMobileWeb, dal 17 Giugno al 14 Luglio 2021 i soci Unicoop Firenze che attivano CoopVoce potranno attivare l’offerta Evo 100 a 8,99 euro al mese che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 Giga di traffico internet mobile in 4G.
I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet sono a singolo kbyte.
L’offerta è attivabile anche dai già clienti CoopVoce solo se soci di UniCoop Firenze con un costo di attivazione di 9 euro, che verranno scalati dal credito residuo della SIM con il costo del primo mese. Per ogni tessera Socio Coop potrà essere richiesta l’attivazione di Evo 100 su una sola linea mobile, intestata alla stessa persona.
Se il cliente CoopVoce esaurisce tutti i Giga disponibili nelle offerte Evo 100, Evo 50 ed Evo 10 la navigazione in internet viene inibita senza costi aggiuntivi, mentre in caso di superamento del bundle di SMS vengono applicate le condizioni del piano tariffario a consumo.
In caso di superamento del bundle dati per chi possiede l’offerta Evo Voce & SMS, la navigazione continua a velocità ridotta fino a 32 Kbps, fino al prossimo rinnovo, salvo eventuali attivazioni di nuove opzioni dati.
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte di CoopVoce vengono sospese per 30 giorni, durante i quali il traffico internet è inibito, mentre il traffico voce e gli SMS vengono tariffati secondo le condizioni previste dal piano tariffario.
In questo caso, per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare la propria SIM entro la scadenza dei 30 giorni. In caso contrario, l’opzione verrà disattivata. CoopVoce utilizza la rete mobile di TIM.
Secondo alcune indiscrezioni, da prendere con le pinze, dovrebbe arrivare per alcuni anche una promozione estiva che permetterà di avere dei Giga in omaggio a secondo l’offerta Evo scelta e da utilizzare entro un determinato periodo di tempo.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Luna per la segnalazione
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie