Tim

TIM Party della Domenica permette di vincere la tuta allenamento della nazionale italiana

Share

Torna, in concomitanza con questa prima Domenica del mese di Luglio 2021, l’iniziativa ricorrente TIM Party della Domenica, con la quale si può vincere la tuta di allenamento FIGC della nazionale italiana di calcio.

Si tratta della quarta edizione consecutiva del concorso ricorrente che viene incentrata sugli Europei di Calcio attualmente in corso.

Nelle precedenti Domeniche infatti, sono stati messi in palio il Calcetto 4in1 Mini SportOne, la maglia da gara della Nazionale di Calcio italiana e il cappellino FIGC Puma dell’Italia.

A tal proposito, si coglie l’occasione per ricordare che l’operatore telefonico ha anche lanciato un altro concorso a tema denominato “TIM Party Match Days“, anch’esso dedicato agli Europei di Calcio 2021 (denominati Uefa Euro 2020), che consente di vincere degli smartphone, degli zaini o dei palloni da calcio.

Cosa è TIM Party della Domenica?

TIM Party della Domenica è un concorso ricorrente proposto, nell’ambito della nuova versione del programma di fidelizzazione TIM Party, ai clienti TIM maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Ciascun cliente destinatario può parteciparvi in occasione di ogni Domenica della settimana, dalle 00:01 alle 23:59, accedendo all’interno della sezione Gioca e Vinci” dell’applicazione ufficiale o del sito web TIM Party.

Fatto ciò, non rimane che portare a termine correttamente un minigioco consistente in un Quiz di due domande a risposta multipla a tema “Storia e Curiosità sugli Europei di Calcio”. Soltanto in questo modo si accede all’estrazione Instant Win che assegna il premio previsto.

Ciascun cliente può prende parte al concorso per un numero di volte pari a quelle previste dal cluster di appartenenza:

  • Cluster 1 (nuovo cliente TIM) un tentativo;
  • Cluster 2 (cliente TIM mobile da più di 1 anno) due tentativi;
  • Cluster 3 (cliente TIM mobile da più di 5 anni) tre tentativi;
  • Cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile) cinque tentativi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il premio in palio

Come accennato inizialmente, il premio messo in palio per questa Domenica 4 Luglio 2021 consiste in una tuta allenamento FIGC composta da maglia e pantaloni della Nazionale di calcio italiana (stagione 2020/2022).

Il totale complessivo delle tutte in palio è di 30 pezzi (2 nella taglia XL, 10 L, 12 M e 6 con maglia taglia S e pantaloni taglia M), ciascuna delle quali del valore commerciale di 140 euro (IVA inclusa). Il colore della maglia è verde e quello dei pantaloni è azzurro.

Stando a quanto riportato dal regolamento ufficiale, le taglie di maglie e pantaloni in palio non sono selezionabili né possono essere modificate dopo la vincita. Queste infatti, vengono attribuite in modo completamente casuale.

E’ possibile partecipare con più utenze, ma si può vincere un solo premio per linea telefonica per ogni Domenica di concorso. In caso di vincita di uno dei premi in palio, il cliente potrà comunque continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

Per ogni chance di vincita che si utilizza, per accedere al concorso Instant Win, il cliente deve sempre prima completare il quiz, rispondendo correttamente a tutte e due le domande di volta in volta assegnategli in maniera casuale dal sistema.

Redenzione premio accumulo badge

La partecipazione al Party della Domenica è gratuita e i vincitori, in seguito alla visualizzazione dell’avviso di vincita, vengono indirizzati su una pagina di accettazione del premio in cui è richiesta l’immissione di alcune informazioni necessarie per la sua spedizione. Tutti i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

La partecipazione a TIM Party della Domenica consente l’accumulo dei badge o ticket della fortuna, necessari per prendere parte al TIM Party Collection, che sta mettendo in palio un’automobile elettrica “Fiat La nuova 500”, dal valore commerciale di 23770,49 euro (IVA esclusa).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie