In queste ore, ho. Mobile ha prorogato ufficialmente la sua iniziativa ho. Tanti Amici, con la quale è possibile ottenere fino a 150 euro di ricariche omaggio. La promo risulta adesso valida fino al 12 Settembre 2021, salvo cambiamenti.
Si tratta della promozione “Porta un Amico” lanciata dall’operatore il 9 Dicembre 2019 e dedicata a tutti i già clienti che invitano amici e conoscenti a passare ad ho. Mobile tramite un codice univoco.
Tramite ho. Tanti Amici, per ogni nuovo cliente invitato che accetta la proposta, si ricevono nel dettaglio 5 euro di ricarica omaggio.
Ogni cliente ho. Mobile può inviare il suo codice amico senza limiti, ma le ricariche di 5 euro ciascuna vengono erogate soltanto per le prime 10 attivazioni, che una volta raggiunte permettono di ottenere anche un bonus finale extra di 50 euro.
Inoltre, se i clienti invitati che completano l’attivazione provengono da Iliad o dagli operatori virtuali, verranno erogati altri 5 euro bonus per ogni nuova attivazione.
La promozione permette dunque di ottenere fino a 150 euro di ricarica bonus articolati come di seguito:
In tutti i casi, il bonus di ricarica viene accreditato entro 24 ore dall’avvenuta attivazione o portabilità della nuova SIM dell’invitato.
Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Per quanto riguarda i clienti invitati, la promozione ho. Tanti Amici offre uno sconto di 5 euro sul costo di attivazione della nuova SIM (se uguale o superiore a 5 euro), o in alternativa una ricarica telefonica omaggio di 5 euro.
In ogni caso, la SIM ho. Mobile può essere attivata esclusivamente online con consegna a domicilio, oppure con prenotazione sul sito ufficiale e ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate.
Si segnala inoltre che dopo aver effettuato l’attivazione, anche l’invitato potrà a sua volta usufruire della promo Porta un Amico in qualità di già cliente, condividendo il suo codice con amici e conoscenti.
Per ottenere il codice invito necessario a invitare i propri amici, i clienti ho. Mobile devono recarsi nella sezione dedicata dell’area clienti o dell’App per dispositivi mobili.
Successivamente, sarà possibile condividere l’apposito link personalizzato (ad esempio tramite WhatsApp, email o SMS), che può essere utilizzato sia per l’attivazione di un nuovo numero che per l’attivazione di una SIM ho. Mobile con richiesta di portabilità.
In caso di recesso dal contratto, sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico a pagamento e non di quello bonus, che non darà diritto ad alcun rimborso.
L’operatore semivirtuale ho. Mobile appartiene a VEI (acronimo di Vodafone Enabler Italia), società controllata al 100% dal gruppo Vodafone.
Qualora venissero riscontrati comportamenti anomali da parte di invitanti o invitati, l’operatore si riserva il diritto di effettuare delle verifiche sulle modalità di adesione alla promozione e di sospendere in tutto o in parte l’erogazione dei benefici.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…
A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…
Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…
Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…
Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…
Nei negozi TIM, in questo periodo di festività, lo Smart Ring Tapster che, grazie al…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie