I visitatori del Padiglione Italia Expo 2020 Dubai, a partire dall’1° Ottobre 2021, potranno programmare il proprio ingresso online ed evitare attese grazie alla tecnologia di Ufirst.
Ufirst, che ha supportato gli operatori della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), della Sanità e della Pubblica Amministrazione nei mesi della pandemia e ha contribuito al proseguimento delle loro attività, sarà Supporter Sponsor del Padiglione Italia all’Esposizione Universale e ne gestirà gli ingressi da remoto.
La tecnologia di Ufirst sarà disponibile tramite app e permetterà inoltre ai visitatori di usufruire di diversi servizi, come ad esempio la ristorazione, e di accedere ad eventi in spazi interni od esterni alla struttura.
Paolo Barletta, Amministratore Delegato di Ufirst, ha commentato:
Siamo davvero orgogliosi di portare la nostra tecnologia, espressione del Made in Italy all’interno del Padiglione Italia, al fianco delle numerose eccellenze presenti , dalle università alle imprese passando dalle bellezze naturali a quelle artistiche e culturali, fiore all’occhiello del nostro Territorio e riconosciute in tutto il mondo.
Non potevamo che confermare il nostro impegno verso il Paese anche in questa importante occasione che può rappresentare un volano per la ripresa economica a favore di tutti e un’opportunità di visibilità per le grandi realtà presenti, così come per le piccole medie imprese espressione del nostro tessuto imprenditoriale.
La “Bellezza unisce le Persone” ed essere uniti oggi è un imperativo necessario per ricostruire insieme il nostro futuro e il futuro di tanti giovani di cui dobbiamo sentire la responsabilità.
Paolo Glisenti, Commissario per la partecipazione dell’Italia a Expo Dubai, ha dichiarato:
Il contributo di Ufirst ci permette di presentare il Padiglione Italia come un modello di habitat sicuro ed efficiente anche per grandi eventi internazionali.
Costituirà in un riferimento per molte altre occasioni analoghe in futuro, dalle prossime Esposizioni Universali alle Fiere e ai grandi incontri congressuali.
Inoltre, Ufirst rafforza il significato e l’obiettivo del progetto italiano per Expo 2020 Dubai, che sono quelli di mostrare al Mondo le migliori competenze che nel nostro paese contribuiscono oggi alla sostenibilità e alla resilienza dell’innovazione e all’internazionalizzazione del Made in Italy e del sistema di impresa.
I visitatori potranno programmare l’ingresso usando l’app del Padiglione Italia che integra tutte le potenzialità della tecnologia di Ufirst.
L’obiettivo è rispettare le regole anti Covid19 ed evitare le lunghe file e i conseguenti assembramenti che hanno caratterizzato le Esposizioni Universali precedenti. In seguito alla prenotazione, l’app invierà una notifica ad ogni visitatore quando è il proprio turno di entrare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie