PosteMobile

Anteprima PosteMobile Creami Extra WOW 100 a 7,99 euro al mese sulla nuova rete di appoggio

Share

PosteMobile, operatore virtuale Full MVNO di PostePay, lancerà a partire da domani, 24 Giugno 2021, in occasione del passaggio su rete Vodafone di tutte le nuove attivazioni, una nuova offerta denominata Creami Extra WOW 100, che a 7,99 euro al mese offrirà minuti, SMS e 100 Giga fino in 4G+.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, dopo l’avvio dal 16 Giugno 2021 della migrazione dall’attuale rete mobile di appoggio di PosteMobile (WINDTRE) alla nuova di Vodafone che sta riguardando una prima parte di già clienti dell’operatore, anche tutte le nuove SIM PosteMobile che saranno attivate da domani, 24 Giugno 2021, salvo cambiamenti, si agganceranno direttamente alla rete mobile Vodafone, senza passare da quella WINDTRE.

In attesa dell’ufficializzazione di domani dell’utilizzo della rete Vodafone anche con le nuove attivazioni di PosteMobile, sul sito e sui social dell’operatore virtuale continua tuttora la campagna “Voglio PosteMobile”, che come previsto oggi 23 Giugno 2021 ha aggiunto, dopo “voglio trasparenza”, “voglio convenienza” e “voglio semplicità”, anche la quarta e ultima caratteristica del suo servizio di telefonia mobile, ossia “voglio libertà”.

In questo modo si è completata la composizione della stessa immagine che era stata inserita nella pagina dedicata dell’annuncio del cambio di rete dei già clienti, che in quel caso presentava anche la dicitura “voglio tutto, Voglio un’offerta PosteMobile”.

L’operatore virtuale descrive così la caratteristica della “libertà”: “Con PosteMobile navighi e comunichi dove vuoi e con tutta l’energia di cui hai bisogno. Scegli la tua offerta per rimanere sempre in contatto con chi vuoi e vivere al massimo le tue emozioni”.

La nuova offerta PosteMobile per il passaggio alla rete Vodafone

Nella pagina di “Voglio PosteMobile” già da alcuni giorni l’operatore invitava a ritornare nei prossimi giorni per scoprire una nuova offerta dedicata.

A questo proposito, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, la nuova offerta di PosteMobile che sarà lanciata in occasione del passaggio su rete Vodafone anche delle nuove SIM sarà denominata Creami Extra WOW 100, e sarà dunque disponibile a partire da domani, 24 Giugno 2021, salvo eventuali cambiamenti.

PosteMobile Creami Extra WOW 100 comprenderà in dettaglio minuti illimitati di chiamate verso fisso e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga al mese di traffico dati fino in 4G+ su rete Vodafone, il tutto al costo di 7,99 euro al mese (invece di 10 euro al mese).

La nuova offerta sarà disponibile anche negli Uffici Postali e in questo caso sarà previsto un costo della SIM pari a 15 euro, a cui aggiungere anche 10 euro della prima ricarica per il pagamento del primo mese anticipato, per cui il costo iniziale da sostenere in Ufficio Postale sarà pari a 25 euro, di cui 2 euro rimarranno come credito residuo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Altre caratteristiche

Anche con il passaggio alla rete Vodafone, con le offerte PosteMobile rimarrà possibile navigare su rete 4G+ fino a 300 Mbps. Inoltre, per via della dismissione del 3G effettuata nei mesi scorsi da Vodafone, i clienti PosteMobile non avranno più accesso a questa tecnologia di rete.

Poiché la nuova offerta rientrerà nella gamma Creami, dovrebbe essere presente anche in questo caso il sistema dei Credit, ciascuno dei quali viene eroso al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Visto che i minuti e gli SMS saranno illimitati (salvo uso conforme ai principi di buona fede e correttezza), ad essere erosi saranno soltanto i credit necessari per la navigazione sulla rete internet.

In questo caso il bundle sarà di 100 Giga, per cui dovrebbero essere disponibili 102400 Credit. Superata la soglia dei 100 Giga di traffico dati inclusi, la navigazione si bloccherà in automatico.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

Anteprima confermata:

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie