WindTre

WindTre: prezzo fedeltà e smartphone a rate zero per alcuni clienti

Share

Il brand unico WindTre ha di recente lanciato l’iniziativa denominata “Operazione Smartphone Incluso“, mediante la quale permette ad alcuni propri già clienti WindTre di acquistare uno smartphone a rate zero, abbinandolo alla propria offerta e pagando soltanto il cosiddetto “Prezzo fedeltà” una tantum in negozio.

L’iniziativa, rientrante nell’ambito delle campagne MIA Telefono Incluso, premia la fedeltà dei clienti WindTre, appunto perché rivolta esclusivamente ad un target specifico di già clienti selezionati con un’offerta ricaricabile voce e dati compatibile attiva da almeno 6 mesi.

Quindi la promo in corso, valida fino al prossimo 26 Luglio 2021 (salvo eventuali proroghe o cambiamenti) e fino ad esaurimento scorte, sconta le rate previste per lo smartphone scelto del 100% portandole a 0 euro al mese.

Di seguito si riportano le condizioni economiche (il prezzo fedeltà o anticipo) degli smartphone coinvolti, acquistabili in 24 rate mensili da 0 euro:

  • Xiaomi Redmi Note 10 5G: prezzo fedeltà pari a 99,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade A51: prezzo fedeltà di 29,99 euro una tantum;
  • TCL 20 SE: prezzo fedeltà ammontante a 29,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 9: prezzo fedeltà pari a 59,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A02s: prezzo fedeltà di 59,99 euro una tantum;
  • Oppo A53s: prezzo fedeltà ammontante a 69,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A21s: prezzo fedeltà pari a 69,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 9T: prezzo fedeltà di 79,99 euro una tantum;
  • Motorola Moto G10: anticipo ammontante a 79,99 euro una tantum.

I clienti interessati possono recarsi in un negozio WINDTRE per scoprire se la loro SIM rientra nell’ambito dell’Operazione Smartphone Incluso e per eventualmente attivare la rateizzazione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come accennato inizialmente, la promo in questione è disponibile per i possessori di SIM ricaricabili attive da almeno 180 giorni e con attiva un’offerta tariffaria che preveda un costo mensile di almeno 5,99 euro.

In realtà di per se normalmente le rate dello smartphone non sono di zero euro, ma come viene indicato nella locandina presente sul negozio e sul sito ufficiale, lo diventano perché per ogni rata addebitata si applica uno sconto di pari importo sul costo mensile dell’offerta ricaricabile abbinata e attiva.

Tramite questa promo di WINDTRE è necessario quindi pagare le 24 rate mensili addebitate su carta di credito o conto corrente bancario (comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay scelto per addebitare il costo mensile dell’offerta abbinata) e l’anticipo previsto direttamente al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto di acquisto a rate.

Si ricorda che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum.

Al momento dell’attivazione della rateizzazione con WindTre, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vorrà mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del dispositivo. La scelta effettuata potrà comunque essere modificata in qualsiasi momento tramite Servizio Clienti.

Il regolamento dell’iniziativa prevede inoltre che, al momento della sottoscrizione del piano di rateizzazione, il cliente si impegni a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti per l’offerta tariffaria attiva sulla SIM e a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.

L’operatore arancione pubblicizza l’iniziativa descritta sia nei negozi che online, sul suo sito ufficiale, dove è presente una pagina dedicata che consente di visualizzare l’elenco degli smartphone disponibili, da acquistare poi nei punti vendita.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Canone TV 2025: ritorna a 90 euro all’anno ed ecco come si paga

A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…

5 Gennaio 2025

Very Mobile ricorda ad alcuni già clienti di attivare Very Full Speed 5G gratis in prova

L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…

5 Gennaio 2025

WindTre WinDay+, concorso Gennaio 2025: in palio un viaggio alle Seychelles per 2 persone

Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…

5 Gennaio 2025

TIM per la Befana 2025: 50 Giga in 5G Ultra a 2,99 euro e altre promozioni

In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…

4 Gennaio 2025

Telefonia fissa Q3 2024: Iliad Italia diventa il quinto operatore per linee in Fibra FTTH

Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…

4 Gennaio 2025

Anteprima CoopVoce Evo 20 a 4,90 euro al mese: di nuovo attivabile dal 9 Gennaio 2025

A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…

3 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie