WindTre Rete Fissa

WINDTRE: MIA Super Fibra da 19,99 euro e MIA Unlimited con Giga illimitati da 3,99 euro

Share

Da oggi, 22 Giugno 2021, WINDTRE propone un nuovo prezzo mensile minimo per l’offerta di rete fissa personalizzata MIA Super Fibra, dedicata ad alcuni già clienti di rete mobile. Inoltre, disponibile la nuova con Giga illimitati denominata MIA Unlimited x Super Fibra, a partire da 3,99 euro al mese per alcuni già clienti di rete fissa.

In dettaglio, il nuovo prezzo minimo di WINDTRE MIA Super Fibra è pari a 19,99 euro al mese, ma sarà riservato solo ad uno specifico target di già clienti mobili selezionati.

In precedenza, invece, il prezzo minimo si attestava a 22,99 euro al mese, che rimane comunque ancora disponibile in base alla proposta.

I nuovi costi mensili disponibili con WINDTRE MIA Super Fibra

Con la novità odierna, in caso di attivazione in Fibra FTTH, FTTC e ADSL 20 Mega l’offerta può essere proposta con il nuovo prezzo minimo mensile di 19,99 euro (per i primi 48 mesi 15 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 19,99 euro al mese), mentre il canone mensile massimo rimane sempre pari a 25,99 euro (per i primi 48 mesi 20 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 25,99 euro al mese). Ad alcuni clienti possono essere proposti anche i prezzi intermedi di 22,99, 23,99 e 24,99 euro al mese.

Invece, in caso di connessione in tecnologia FTTC NGA, con MIA Super Fibra rimane disponibile come unico prezzo quello di 28,99 euro al mese, mentre sia in caso di Fibra FTTH nelle aree bianche che per ADSL fino a 7 Mbps il prezzo è sempre pari a 29,99 euro al mese.

Si ricorda che in caso di Fibra FTTH nelle aree bianche, in cui in questo caso è possibile navigare fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload, è previsto un contributo per il primo allaccio di 99 euro, che si potrà anche rateizzare a 3,99 euro al mese per 24 mesi.

Questi nuovi prezzi a partire da 19,99 euro al mese rimarranno validi fino al 26 Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Si segnala che da oggi, 22 Giugno 2021, è cambiato il prezzo della promo online per l’offerta di rete fissa senza modem incluso, WINDTRE Absolute, che è passata a 21,99 euro al mese con chiamate a consumo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

A chi si rivolge l’offerta e cosa comprende

Queste offerte personalizzate sono rivolte principalmente ai già clienti WINDTRE con SIM attive con offerte degli ex brand Wind e 3 Italia non più in commercio dal 16 Marzo 2020 poiché i già clienti di rete mobile con le nuove offerte WINDTRE dal 16 Marzo 2020 possono sempre ottenere il costo scontato e Giga illimitati. Tuttavia, le offerte MIA Super Fibra possono essere proposte anche ad alcuni già clienti nativi WINDTRE.

Per ottenere il costo scontato personalizzato la nuova linea fissa dovrà essere necessariamente intestata allo stesso titolare della SIM con offerta WINDTRE, ex Wind o ex 3 di rete mobile a cui viene associata l’offerta MIA Super Fibra.

WINDTRE MIA Super Fibra è disponibile principalmente nei negozi (ma proposta anche con campagne SMS e mail) e comprende sempre di base internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (rete Fastweb o rete TIM) o Fibra FTTH (rete Open Fiber, anche in aree bianche, o Fastweb) fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo, modem (anche in versione Wi-Fi 6 con la Fibra) in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale), oltre alla possibilità di ottenere Giga illimitati sul proprio numero grazie alla convergenza, su un massimo di 3 SIM WINDTRE.

Le chiamate sono dunque tariffate a consumo, a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA.

Si potrà comunque aggiungere l’opzione Voce Unlimited per ottenere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, il tutto al costo di 3 euro in più al mese.

Cosa succede in caso di recesso

Il prezzo personalizzato di MIA Super Fibra rimarrà valido finché rimarrà attiva l’offerta di rete mobile abbinata.

Di conseguenza, in caso di disattivazione o variazione dell’offerta di rete mobile associata, lo sconto sarà disattivato e il canone del fisso tornerà al prezzo standard complessivo di 31,99 euro al mese (33,99 euro al mese in caso di ADSL INTERNET7). Sono invece consentite solo le variazioni con le eventuali altre offerte mobili in target.

Con la rete fissa WINDTRE non è attualmente previsto alcun costo di attivazione per l’offerta. Dunque in caso di recesso anticipato, si pagheranno solo i costi dovuti in caso di migrazione o cessazione della linea (costo pari ad una mensilità di canone) o le rate residue del modem in vendita abbinata per 48 mesi (se previsto dall’offerta), e nelle aree bianche le rate residue del costo di primo allaccio (se rateizzato).

Giga illimitati per i clienti WINDTRE che attivano MIA Super Fibra

Grazie all’attivazione in convergenza, in questo caso con l’offerta MIA Super Fibra, il cliente WINDTRE otterrà Giga illimitati sul proprio numero di rete mobile su cui ha ricevuto la proposta.

Inoltre, sarà poi possibile associare un massimo di altre 2 SIM WINDTRE, anch’esse con lo stesso intestatario della linea fissa, per ottenere anche su queste Giga illimitati per la navigazione dati.

Giga illimitati sulle SIM su cui si richiede la convergenza si potranno ottenere con tutti i piani del nuovo portafoglio WINDTRE (Unlimited Special, XLarge, Large, Medium, Senior, Young, Junior e Call Your Country). L’attivazione sarà valida anche sulle vecchie offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart. Se si sottoscrive online l’attivazione potrà essere finalizzata da app o da area clienti.

I Giga illimitati non concorreranno ad incrementare il bundle dati disponibili in roaming UE a condizioni domestiche.

Nuova offerta con Giga illimitati WINDTRE MIA Unlimited x Super Fibra

A proposito di possibilità di ottenere Giga illimitati con la convergenza fisso mobile di WINDTRE, si segnala che da oggi 22 Giugno 2021, l’operatore ha lanciato anche una nuova offerta mobile, dedicata in questo caso solo ad alcuni già clienti di rete fissa WINDTRE selezionati.

WINDTRE ha quindi deciso di rinnovare il portafoglio di offerte di rete mobile personalizzate dedicate ai già clienti di rete fissa: da oggi non è infatti più disponibile MIA 50 Family, mentre l’offerta All Inclusive x Te è stata rinominata in MIA Unlimited x Super Fibra, con possibilità di ottenere prezzi mensili differenziati.

La nuova WINDTRE MIA Unlimited x Super Fibra comprende sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e Giga illimitati di traffico dati grazie alla convergenza con l’offerta di rete fissa attiva (I Giga illimitati andranno attivati da app o area clienti).

L’offerta in questiona potrà essere attivata solo dallo stesso intestatario della linea fissa selezionata, proposta con prezzi a partire da 3,99 euro al mese e fino a 6,99 euro al mese, e il canone mensile sarà addebitato nella fattura della rete fissa.

L’offerta è attivabile fino al 26 Luglio 2021, salvo cambiamenti, da tutti i nuovi clienti, cioè attivando una nuova SIM con nuovo numero o effettuando la portabilità da altro operatore.

Il costo di attivazione è pari a 0 euro. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.

In caso di recesso anticipato del fisso, il cliente pagherà l’offerta mobile 14,99 euro al mese con addebito su credito residuo e perderà il beneficio dei Giga illimitati, tornando ad usufruire della soglia di un traffico dati limitato.

Si ringrazia S. per la segnalazione

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie