Tim

TIM Party della Domenica: il premio in palio è ispirato alla Nazionale italiana

Share

Durante la giornata di oggi, Domenica 27 Giugno 2021, si tiene l’ormai consueto concorso denominato TIM Party della Domenica attraverso il quale è possibile aggiudicarsi il cappellino FIGC Puma dell’Italia

La nuova sessione dell’iniziativa segue la scia delle due precedenti e si focalizza ancora una volta sugli Europei di Calcio in corso.

A tal proposito si ricorda che attualmente si sta tenendo la fase finale della manifestazione continentale e che l’Italia ha vinto 2-1 ai Tempi supplementari contro l’Austria, passando ai quarti di finale.

Sempre in tema Europei di Calcio 2021 (denominati Uefa Euro 2020), l’operatore telefonico sta proponendo un ulteriore concorso denominatoTIM Party Match Days“ con in palio smartphone, zaini e palloni da calcio.

Per coloro che non fossero a conoscenza di Party della Domenica, si tratta di un concorso ricorrente rientrante nell’ambito delle iniziativa proposte dal programma fedeltà TIM Party 2.0 di TIM.

E’ possibile partecipare gratuitamente in occasione di ogni Domenica della settimana, nella fascia oraria compresa tra 01:01 e le 23:59, accedendo alla sezione Gioca e Vinci” dell’applicazione ufficiale o del sito web TIM Party.

Dopo avere effettuato la registrazione o il login e aver visitato la sezione dedicata a TIM Party della Domenica, bisogna completare correttamente un mini quiz di due domande a risposta multipla a tema Storia e Curiosità sugli Europei di Calcio”.

I clienti che riescono a terminarlo correttamente accedono all’estrazione casuale dei premi messi in palio. La meccanica Instant Win, permette al partecipante di scoprire immediatamente a video l’esito della propria giocata.

Coloro che risultano vincitori visualizzano una schermata di vincita indirizzante in una pagina di accettazione, che consente di redimere il premio in palio. Questa fase prevede l’inserimento delle informazioni utili per la spedizione all’indirizzo desiderato. Tutti i premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il premio in palio in occasione di questa sessione domenicale consiste in un cappello FGIC Italia di colore verde (stagione 2020/2022), riportante lo stemma FIGC Italia ricamato sul lato anteriore e il logo Puma ricamato sul lato sinistro.

Il totale complessivo dei cappellini in palio oggi ammonta a 30 pezzi, ciascuno dei quali avente un valore commerciale di 20 euro (IVA inclusa).

Come riportato dalle condizioni del regolamento dell’iniziativa, laddove previste le taglie dei premi disponibili non sono selezionabili né possono essere modificate dopo la vincita. Queste infatti, vengono attribuite in modo completamente casuale.

Ogni cliente può prende parte al concorso per un numero di volte pari a quelle previste dal cluster di appartenenza:

  • Cluster 1 (nuovo cliente TIM) un tentativo;
  • Cluster 2 (cliente TIM mobile da più di 1 anno) due tentativi;
  • Cluster 3 (cliente TIM mobile da più di 5 anni) tre tentativi;
  • Cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile) cinque tentativi.

Si può partecipare con più utenze, ma ci si può aggiudicare soltanto un premio per linea telefonica per ogni Domenica di concorso. L’eventuale vincita del premio in palio, non preclude la possibilità di continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

Per ogni chance di vincita che si utilizza, per accedere al concorso Instant Win, il cliente deve sempre prima completare il quiz, rispondendo correttamente a tutte e due le domande di volta in volta assegnategli in maniera casuale dal sistema.

TIM Party della Domenica si rivolge a tutti i clienti dell’operatore maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Infine, si ricorda che i partecipanti a TIM Party della Domenica ottengono un badge (chiamato anche ticket della fortuna), valido per la partecipazione all’estrazione di una Fiat La Nuova 500 messa in palio dall’iniziativa denominata TIM Party Collection.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie