A partire da oggi 21 Giugno 2021, Eolo sta proponendo una nuova promozione dedicata alla sua offerta di rete fissa Eolo Più, attivabili con prezzo scontato sia in tecnologia FWA che in Fibra FTTH (su rete Open Fiber nelle città coperte da Eolo).
La promo è disponibile sia nei rivenditori aderenti che online, con data di scadenza fissata al 30 Giugno 2021, salvo eventuali cambiamenti.
Eolo Più prevede chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, connessione internet con velocità massima di 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload e il modem EOLOrouter incluso, il tutto al costo di 24,90 euro mensili, mentre in precedenza il costo promozionale era di 26,90 euro al mese.
In caso di tecnologia FWA, il cliente può anche aggiungere fino ad un massimo di 3 Ripetitori Wi-Fi, ad un costo promozionale di 3 euro in più al mese per ogni dispositivo (invece di 5 euro).
Per quanto riguarda l’installazione, è possibile scegliere tra la versione standard, gratuita per tutte le nuove attivazioni, e la variante rapida opzionale, garantita entro 5 giorni lavorativi e al prezzo promozionale di 49,90 euro una tantum.
Nonostante nella pagina dedicata all’offerta sul sito ufficiale dell’operatore venga indicato che le chiamate sono illimitate, all’interno della trasparenza tariffaria viene riportato un limite di 5000 minuti verso numeri sia fissi che mobili.
In caso di recesso anticipato, per la disinstallazione degli apparati è previsto un costo di 54,90 euro in caso di FWA e 24,90 euro in caso di fibra ottica FTTH.
Esercitando il diritto di ripensamento entro i primi 14 giorni dalla conclusione del contratto, Eolo si impegnerà a sostenere i costi di disinstallazione degli apparati, senza addebiti a carico del cliente.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
I clienti che decidono di attivare Eolo Più, possono anche personalizzare l’offerta con l’aggiunta dei pacchetti aggiuntivi riportati di seguito:
Con +Intrattenimento e +Studio e Lavoro si ottiene inoltre un incremento della velocità massima della linea, che diventa fino a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload per FWA e fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload per FTTH, aggiungendo anche il modem EOLOrouterEvo.
Inoltre, combinando questi due pacchetti, +Studio e Lavoro viene scontato a 3 euro al mese (invece di 5 euro), pagando così un costo totale di 8 euro al mese invece di 10 euro.
Aggiungendo anche il pacchetto opzionale +Sicurezza ai primi due, grazie alla promozione “Tutto incluso”, questo sarà scontato a 2 euro mese invece di 3 euro, per un totale di 10 euro al mese per i tre servizi insieme, invece di 13 euro.
Nel caso in cui non si aderisse più alle condizioni promozionali sui relativi canoni mensili, il prezzo dei rimanenti pacchetti verrebbe automaticamente ricalcolato.
I pacchetti aggiuntivi, attivabili sia contestualmente alla sottoscrizione che successivamente, prevedono una prova gratuita di un mese (solo con pagamento bimestrale), durante la quale è possibile anche decidere di eliminarli senza costi, tramite l’apposita funzione in Area Cliente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie