Nuovi e già clienti di rete fissa TIM, da oggi 21 Giugno 2021 possono ancora ottenere in regalo uno smart speaker Google Nest Mini, a patto di attivare alcune offerte della gamma TIM Super esclusivamente online nel sito dell’operatore.
Per aderire all’operazione a premi, disponibile fino alle ore 23:59 del 24 Giugno 2021, è necessario essere maggiorenni e residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.
Sono invece esclusi dal target tutti quei già clienti TIM, titolari di almeno un’utenza telefonica attiva, che entro il termine previsto dall’iniziativa non avranno sanato la loro eventuale situazione di morosità.
La promozione “Google Nest Mini in premio con TIM”, attualmente nella sua tredicesima edizione, è valida con le seguenti offerte di rete fissa: Super Mega (FTTC), TIM Super Fibra (FTTH), Super Mega Wi-Fi Special (FTTC) e Super Fibra Wi-Fi Special (FTTH).
Coloro che scelgono di attivare una di queste offerte senza la domiciliazione o senza il modem dell’operatore, possono aderire all’iniziativa anche telefonicamente, tramite il numero verde 800125818.
In questo caso, è possibile pure lasciare i propri dati tramite il tasto “chiamami gratis”, chiedendo di essere ricontattati successivamente.
Le offerte promozionate, valide esclusivamente in tecnologia Fibra FTTH e Misto Fibra Rame FTTC, prevedono un costo di 29,90 euro al mese, ma solo tramite l’attivazione della domiciliazione bancaria.
In ogni caso, TIM Super (ecco il link diretto) si compone di chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali di alcuni operatori, senza costi aggiuntivi (invece di 5 euro al mese) per i primi 48 mesi, e connessione internet illimitata con massima velocità inclusa.
Con le versioni Super Wi-Fi è presente inoltre l’opzione aggiuntiva Wi-Fi e Sicurezza, con la quale si ottiene principalmente il servizio Safe Web Plus e la rete Wi-Fi certificata dai tecnici TIM, al costo di 6 euro in più al mese.
Per le attivazioni di TIM Super Wi-Fi nelle regioni Puglia e Friuli Venezia Giulia, il costo dell’opzione Wi-Fi e Sicurezza risulta invece gratuito per un anno. Questa promo locale è valida in tutti i canali di vendita, incluso l’acquisto online.
Per quanto riguarda il modem TIM (tra cui il TIM Hub+ con Wi-Fi 6 per FTTH), questo è incluso a 5 euro al mese per 48 mesi (opzione attiva di default, salvo diversa indicazione).
L’adesione all’offerta scelta risulta completata con esito positivo solo in seguito alla ricezione di una email di conferma da parte dell’operatore.
Entro e non oltre 180 giorni dal termine della promo, direttamente al domicilio indicato dal cliente verrà consegnato il Google Nest Mini, che secondo il regolamento dell’iniziativa possiede un valore commerciale di 49 euro.
Si segnala infine che la promozione che permetteva di attivare TIM Super senza modem incluso a un prezzo di 24,90 euro al mese, da oggi 21 Giugno 2021 non risulta più disponibile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie