Very Mobile

Very Mobile: una o due SIM in regalo Very Sorpresa per le offerte da 5,99 euro al mese

Share

Anche in questo mese di Giugno 2021 prosegue l’iniziativa di Very Mobile, secondo brand di Wind Tre, chiamata Very Sorpresa, che regala una SIM aggiuntiva ad alcuni clienti che ordinano una nuova SIM online.

Alcuni nuovi clienti che acquistano online una nuova SIM possono ricevere infatti anche in questi giorni una SIM a sorpresa, dunque senza alcun preavviso, insieme a una lettera che presenta l’iniziativa e informa il cliente di poter attivare un’offerta o regalare la SIM a conoscenti e amici, invitandoli a utilizzare la promozione Porta un Amico.

Come attivare la SIM aggiuntiva con Very Sorpresa

In primo luogo, per utilizzare la SIM sarà necessario attivarla online con una qualsiasi delle offerte disponibili, a prescindere che a farlo sia chi la riceve o i conoscenti a cui viene ceduta.

Per l’attivazione con un intestatario diverso da chi ha ricevuto la prima SIM, sarà necessario aver attivato correttamente la SIM primaria ricevuta, attraverso la normale procedura indicata anche nella lettera allegata.

In questo caso, è possibile regalare la SIM per invitare gli amici a partecipare all’iniziativa porta un Amico che offre 5 euro di ricarica in omaggio per il già cliente e per il suo conoscente che diventa cliente Very tramite la SIM regalata.

In totale, con la promo Porta un Amico attualmente con scadenza il 20 Giugno 2021, i clienti possono ottenere un massimo di 50 euro per massimo 10 amici invitati, mentre i nuovi clienti che ricevono il codice amico otterranno 5 euro di ricarica e potranno a loro volta partecipare all’iniziativa in veste di già clienti, invitando i loro amici.

Più precisamente, chi invita riceverà la ricarica omaggio da 5 euro entro 24 ore dal momento dell’attivazione della SIM Very Mobile da parte dell’amico invitato, tramite il codice fornito. Il cliente che ha ricevuto l’invito, invece, otterrà la sua ricarica non appena la nuova SIM very acquistata con il codice amico sarà attiva.

Per generare l’invito da già cliente Very, è sufficiente recarsi nell’App ufficiale dell’operatore e accedere alla sezione dedicata tramite il banner in home page. Invitante e invitato non possono coincidere e devono quindi essere soggetti differenti.

Per attivare la SIM “Very Sorpresa” il secondo cliente deve visitare il sito verymobile.it/very-al-volo. L’iniziativa in questione è stata lanciata già l’anno scorso, il 28 Ottobre 2020, come fatto in precedenza anche da Kena Mobile e ho. Mobile.

2 SIM a sorpresa invece di una per alcuni clienti

Si segnala che, da quando è stata lanciata l’iniziativa, altri clienti stanno ricevendo e/o hanno ricevuto invece 2 SIM aggiuntive a sorpresa invece di una.

Il funzionamento, in questo caso, è il medesimo: il cliente avrà semplicemente due SIM da utilizzare o regalare agli amici per convincerli ad attivare un’offerta Very Mobile, ottenendo così eventualmente due bonus ricarica tramite la promo Porta un Amico.

Nella lettera di benvenuto che incorpora le due SIM, in questo caso Very Mobile informa infatti di aver inviato due SIM in più, da usare o regalare ad amici e conoscenti per ricevere 5 euro a testa di ricarica omaggio (se si approfitta della promozione Porta un Amico).

Il portafoglio offerte di Very Mobile

Very Mobile continuerà con la promo sul costo di attivazione gratuito per tutte le offerte, che sarà prorogata al 30 Giugno 2021, salvo cambiamenti.

Per aderire alla promozione è possibile sottoscrivere qualsiasi offerta di Very Mobile, attivando un nuovo numero o anche richiedendo la portabilità da qualsiasi operatore.

È possibile usufruire dello sconto anche tramite migrazione interna da WindTre, ma in questo caso bisogna comunque sostenere un costo di attivazione pari a 20 euro invece di 25 euro.

Di seguito il portafoglio offerte aggiornato per chi proviene da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu:

  • Very 5,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 5,99 euro al mese;
  • Very 6,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese;
  • Very Flash (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati su rete 4G a 7,99 euro al mese.

Se invece si decide di attivare un nuovo numero, sono disponibili due offerte con 50 e 100 Giga rispettivamente:

  • Very 5,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 5,99 euro al mese.
  • Very 7,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 7,99 euro al mese.

Infine, i clienti provenienti da TIM, Vodafone, WindTre, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu possono attivare l’offerta Very 11,99 o Very 13,99.

Nel dettaglio, l’offerta Very 11,99 (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 11,99 euro al mese.

Invece, la Very 13,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati su rete 4G al costo di 13,99 euro al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Altri dettagli sulle offerte Very Mobile

Le offerte prevedono tramite attivazione online anche il costo della SIM gratuito, mentre nei rivenditori aderenti il prezzo standard è di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Le offerte di Very Mobile si rinnovo su credito residuo, ma il cliente può decidere di attivare anche il servizio di Ricarica Automatica.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettua una ricarica tale da coprire il costo mensile.

Invece, consumati tutti i Giga inclusi nel bundle, la connessione si blocca fino al rinnovo successivo. Resta possibile anticipare il rinnovo dell’offerta sostenendo semplicemente il costo mensile, per ottenere nuovamente l’intero bundle previsto.

In Roaming UE, il cliente può utilizzare l’offerta alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS, con un limite però al traffico dati consumato ogni mese.

Nello specifico, sono previsti 3,30 Giga con Very 5,99, 3,90 Giga con Very 6,99, 4,40 Giga con Very 7,99 e Very Flash, 6,60 Giga con Very 11,99 e 7,70 Giga con Very 13,99.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Risulta disponibile gratuitamente il servizio VoLTE su tutti i terminali compatibili e le offerte possono essere attivate anche con eSIM.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi con tutte le offerte, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’App ufficiale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

SINFI: online la nuova piattaforma di Infratel per la pianificazione delle infrastrutture

La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie