Categorie: Altri MondiEolo

Eolo lancia una campagna pubblicitaria per promuovere la connessione anche in periferia

Share

Eolo, azienda di telecomunicazioni, ha lanciato giorno 11 Giugno 2021 una nuova campagna pubblicitaria in occasione degli Europei di calcio.

Sono due gli spot pubblicitari realizzati per tale campagna, rispettivamente della durata di 15 e 30 secondi, che mettono in risalto una politica di integrazione rivolta alle periferie dei comuni italiani, che Eolo mira a raggiungere con FTTH e FWA.

Nello spot di 15 secondi è messo in evidenza lo sport, il quale gioca un ruolo centrale per l’azienda. In particolare si vedono i ciclisti della EOLO KOMETA che hanno gareggiato durante il Giro d’Italia.

Marzia Farè, Head of Communication, ha dichiarato quanto segue:

Attraverso questa campagna raccontiamo i cambiamenti dovuti alla pandemia, aprendoci ad un mondo post Covid 19 positivo, pieno di nuove opportunità grazie ad una nuova relazione con la digitalizzazione.

In questi mesi tutti gli italiani hanno sperimentato le possibilità infinite di una buona connessione, che ci ha permesso di lavorare, rimanere in contatto con famiglia e amici, di regalarci momenti di svago.

La pandemia prima e il PNRR ora non lasciano spazio per i dubbi: la trasformazione è fondamentale per abilitare uno sviluppo sostenibile in tutti i settori chiave della nostra economia e in generale, per la nostra vita di cittadini.

Con EOLO facciamo un passo in più in questa direzione: con lo spot e le iniziative integrate ad esso collegate raccontiamo al pubblico la possibilità di arrivare dove non avrebbero mai immaginato, offrendo agli abitanti dei piccoli comuni le stesse opportunità di chi vive nelle grandi città italiane grazie a Internet.

Presentiamo il nostro nuovo spot in occasione dell’avvio degli Europei di calcio in omaggio al legame che EOLO ha da sempre con il mondo dello sport, come testimonia anche l’impegno che abbiamo dimostrato per il Giro d’Italia.

Crediamo che lo sport, sia durante le grandi manifestazioni che nella vita di tutti i giorni, abbia il potere di unire gli italiani, lo stesso obiettivo al quale con EOLO lavoriamo ogni giorno: unire tutte le aree del Paese con la rete ultraveloce, anche quelle in cui gli altri operatori non arrivano.

La realizzazione della campagna pubblicitaria è stata curata da DUDE, la pianificazione media della campagna è a cura di Media Club, mentre Eolo si è occupata della pianificazione digital e social: in particolare la campagna sarà caratterizzata da alcuni video, frutto di una collaborazione con l’agenzia Hello.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

TIM Fridays Summer Edition: nuova Promo 2×1 per Honor 200 Lite 5G e altri sconti

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…

16 Luglio 2024

Vodafone propone ancora winback a 6,99 euro al mese con prezzo bloccato 2 anni con Smart Pay

Vodafone sta continuando a proporre, ad alcuni ex clienti selezionati, l'attivazione dell'offerta Vodafone Silver a…

16 Luglio 2024

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie