Torna in WindTre fino al 21 Giugno 2021: minuti, 200 SMS e 100 Giga a 7,99 euro al mese
Durante queste ore, WindTre sta proponendo 100 Giga, minuti e 200 SMS con l’offerta tariffaria WindTre GO 100 Star Plus, attivabile da alcuni ex clienti dell’operatore che ricevono l’apposito SMS winback.
Per sottoscrivere l’offerta in questione, dopo aver ricevuto il messaggio di WindTre bisogna recarsi presso un negozio aderente. Il costo di attivazione è gratuito, come anche quello della nuova SIM che risulta infatti in promozione.
In questo caso, la proposta dell’operatore prevede come scadenza il 21 Giugno 2021, ma non si esclude la possibilità che la stessa proposta venga inviata anche con date differenti.
Bundle inclusi ed SMS winback
WindTre GO 100 Star Plus offre nel dettaglio un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G+ al costo di 7,99 euro al mese su credito residuo.
Si riporta di seguito il testo del messaggio ricevuto da alcuni ex clienti selezionati:
100GIGA, minuti illimitati e 200SMS a 7.99E/mese con la Top Quality Network di WINDTRE: SE NON LA PROVI NON CI CREDI! Attivazione GRATIS e SIM 0E nei nostri negozi entro il 21/06. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e privacy su windtre.it/go100splus.
Per coloro a cui non viene inviato alcun SMS, si segnala che direttamente online e presso i negozi aderenti sono disponibili altre offerte sempre della gamma WindTre GO, ma sottoscrivibili soltanto con portabilità del numero da determinati operatori.
Costi extrasoglia con WindTre
Una volta terminati gli SMS inclusi, il cliente WindTre potrà continuare a inviare messaggi al prezzo di 29 centesimi di euro ciascuno.
Se invece si consuma il bundle dati prima del rinnovo, per continuare a navigare in internet bisognerà sostenere un costo di 99 centesimi di euro al giorno per 1 Giga di traffico dati, utilizzabile fino alle 23:59 dello stesso giorno.
Nel caso in cui il cliente usufruisca dell’intero Giga prima dell’orario indicato, la connessione internet viene bloccata fino al giorno successivo.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Come funziona la continuità di servizio
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, WindTre applica la cosiddetta continuità di servizio, che permette al cliente di usufruire in anticipo del traffico incluso nell’offerta, al costo di 99 centesimi di euro e fino alle 23:59.
Qualora il giorno successivo non si avesse ancora credito a sufficienza, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni, sostenendo un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.
Lo stesso meccanismo viene utilizzato da WindTre anche per qualsiasi opzione aggiuntiva, ad eccezione delle offerte dedicate al roaming. Se il servizio di ricarica automatica è attivo, questi importi non vengono applicati.
Roaming UE e servizi WindTre inclusi
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, i minuti e gli SMS messi a disposizione sono utilizzabili alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico internet è previsto un limite massimo di 4,4 Giga mensili.
L’offerta può essere utilizzata con gli optional ricaricabili per comunicare all’estero, ma allo stesso tempo non è compatibile con Telefono Incluso e con la convergenza delle offerte di rete fissa Super Fibra.
Il servizio di reperibilità Ti ho cercato e l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea sono entrambi inclusi senza costi aggiuntivi.
New Basic e altre info
A partire dal 18 Gennaio 2021, tutte le nuove SIM WindTre prevedono il piano tariffario New Basic, che normalmente si rinnova ad un costo di 4 euro al mese, ma finché l’offerta principale rimane attiva non viene addebitato alcun importo.
Inoltre, si specifica che sulle nuove SIM ricaricabili dell’operatore i servizi a sovrapprezzo vengono bloccati di default.
Il traffico voce incluso con l’offerta è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.
Con WindTre GO 100 Star Plus è possibile attivare volontariamente il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che al costo di 29 centesimi di euro per ogni notifica permette di ricevere una conferma ogni volta che un proprio SMS viene recapitato correttamente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.