Nelle ultime ore è stato messo online il nuovo forum ufficiale di WINDTRE, denominato Community WINDTRE, che consente ai clienti dell’operatore di interagire fra di loro ed esporre le proprie esperienze.
Dunque, dopo la creazione di Pianeta Very sul sito del secondo brand consumer Very Mobile, anche il brand principale italiano del gruppo CK Hutchison, WINDTRE, ha deciso di seguire la stessa strada integrando nella propria pagina di supporto del sito ufficiale anche uno spazio di discussione per i clienti.
Così come Very, anche fin dal lancio del sito del brand unico WINDTRE era presente una sezione di supporto ufficiale, raggiungibile dal tasto “FAQ” presente in home page, con le risposte alle domande frequenti sui servizi dell’operatore di telefonia mobile e fissa.
Si poteva quindi soltanto cercare l’argomento di proprio interesse tramite un campo di testo, oppure navigare fra i vari argomenti con le relative domande frequenti, in ogni caso senza possibilità di interagire.
Nelle ultime ore, invece, il tasto per accedere alle domande frequenti di WINDTRE si è aggiornato con la dicitura “FAQ & Community”, da cui si ha accesso alla nuova pagina di supporto dell’operatore, con il nuovo URL è community.windtre.it (ecco il link diretto), e che contiene anche il nuovo forum ufficiale denominato Community WINDTRE.
Analogamente alla community di Very, anche quella di WINDTRE è stata creata tramite la piattaforma inSided, e in questo modo i clienti dell’operatore possono interagire tra di loro e fornire le proprie esperienze.
Rimane tuttavia possibile consultare le risposte alle domande frequenti pubblicate dall’operatore, tramite ricerca testuale o navigando fra i vari argomenti.
A differenza di Pianeta Very, in questo caso nella Community WINDTRE non sembra possibile commentare le risposte ufficiali dell’operatore alle domande frequenti, ma è presente un box con la dicitura “Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!”.
I clienti WINDTRE possono infatti registrarsi a Community WINDTRE tramite una propria email, creando un account con nome utente e una password dedicata, oppure accedere tramite un account Facebook, così da poter creare una discussione oppure aiutare altri clienti WINDTRE commentando gli altri post.
Con questa novità, la pagina di supporto è divisa in due sezioni, ossia quella delle domande frequenti, suddivise in varie categorie, e la nuova dedicata alla Community.
In home page di Community WINDTRE è possibile visionare tutte le sezioni del forum ufficiale di WINDTRE, ma dal menu è anche possibile selezionare Post recenti, per visualizzare le attività recenti con gli ultimi post e commenti inseriti nella Community, e il tasto “Aiuta gli altri”, con la lista delle domande degli utenti ancora irrisolte.
Per formulare una domanda o creare un nuovo topic è necessario accedere e cliccare sul tasto “Scrivi alla Community”: successivamente si potrà selezionare la tipologia di post che si vuole creare, ossia una domanda o una conversazione, inserire titolo e contenuto, selezionare una delle categorie disponibili in base a ciò che si espone ed infine selezionare anche dei tag.
Nella pagina principale di Community WINDTRE è presente anche la sezione “Star della Community”, con una classifica settimanale degli utenti più attivi. Inoltre, gli iscritti ottengono anche dei badge in base alle proprie attività all’interno della Community WINDTRE.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie