Alcune delle offerte tariffarie proposte da Rabona Mobile e dal suo brand secondario Sì, Pronto!?! sono state prorogate fino all’11 Luglio 2021, salvo ulteriori cambiamenti. Sono previsti costi che partono da 5,99 euro al mese.
Fino a nuova comunicazione, nel sito ufficiale di Rabona Mobile continua anche la promozione che permette di acquistare la nuova SIM a un costo di 19,99 euro, anziché 25 euro come nei negozi. Con Sì, Pronto!?!, invece, il costo della SIM è sempre pari a 15 euro.
Tornando alle offerte, nonostante il lancio di Euro Rabona con minuti, SMS e 150 Giga a 7,99 euro al mese, continua ad essere disponibile l’offerta Rabona Calcio, che allo stesso prezzo offre sempre minuti ed SMS, ma 111 Giga di traffico dati.
Nel dettaglio, Rabona Calcio propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 111 Giga di traffico internet mobile al costo di 7,99 euro al mese.
Come nel caso di Euro Rabona, per sottoscrivere l’offerta bisogna richiedere la portabilità del numero da un operatore nazionale qualsiasi, oltre a dover sostenere un costo di 2 euro per l’attivazione.
Altre due offerte che continuano ancora fino all’11 Luglio 2021 sono Cambio 100 di Rabona Mobile e oh… k’e vero! 100? del suo brand secondario Sì, Pronto!?!.
Entrambe le offerte tariffarie prevedono un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese.
I nuovi clienti che decidono di effettuare l’attivazione devono richiedere la portabilità del numero provenendo da Kena Mobile, ho. Mobile e Very Mobile. Per queste offerte non è previsto alcun costo di attivazione.
Con la stessa data di scadenza continuano infine anche le offerte Pressing 71 di Rabona Mobile e Pronto, 71? del brand secondario Sì, Pronto!?!.
In entrambi i casi è previsto ogni mese un bundle di minuti illimitati verso numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 71 Giga di traffico internet mobile al costo di 5,99 euro al mese.
Queste due offerte sono rivolte a tutti i nuovi clienti, che possono attivare un nuovo numero o anche richiedere la portabilità. In ogni caso, è necessario sostenere un costo di attivazione pari a 4 euro una tantum.
Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Per quanto riguarda il brand secondario Sì, Pronto!?!, pur avendo una grafica e un logo differente, la SIM è sempre quella di Rabona Mobile, dato che il contratto viene sottoscritto direttamente con l’operatore principale.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Oltre ai già specificati costi di attivazione e nuova SIM, per attivare una delle offerte in questione bisogna sostenere anche il prezzo relativo al primo mese anticipato.
A questo proposito, si segnala che il bonus di 25 euro, incluso con tutte le nuove SIM di entrambi gli operatori, non può essere utilizzato per il rinnovo mensile dell’offerta, ma esclusivamente per il pagamento degli eventuali costi a consumo.
Se il cliente non dispone infatti di credito sufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa e per navigare, inviare SMS ed effettuare chiamate è possibile usufruire dei 25 euro bonus, terminati i quali vengono applicate le condizioni della tariffa Extra Base.
Quest’ultima non prevede alcun canone mensile e permette di effettuare chiamate a 29 centesimi di euro al minuto, inviare SMS a 29 centesimi di euro ciascuno e navigare in internet a 29 centesimi di euro per ogni MB consumato.
Se entro 90 giorni il cliente non effettua una ricarica di un importo tale da coprire il costo mensile, l’offerta verrà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.
Il traffico internet previsto ogni mese dalle offerte tariffarie di Rabona Mobile e Sì, Pronto!?! viene tariffato ad ogni KB, mentre i minuti inclusi non prevedono scatto alla risposta e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione.
Una volta terminato l’intero bundle dati compreso ogni mese, la navigazione in internet viene bloccata fino al rinnovo successivo.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati è previsto invece un limite mensile che viene calcolato in base al prezzo previsto dalla propria offerta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie