Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, firma la campagna a supporto di “Fastweb NeXXt“, il rivoluzionario internet box che permette di sfruttare tutte le potenzialità del digitale e del Wi-Fi di ultima generazione.
Con Fastweb NeXXt la società ribadisce il suo ruolo di abilitatore dell’uso del digitale e propone un concentrato di tecnologia che libera dalla tecnologia stessa, una rivoluzione domestica capace di semplificare la complessità e l’accesso alla tecnologia, permettendo di avere la migliore esperienza digitale.
La proposta creativa di Take mette al centro una nuova generazione di atleti italiani chiamati a rappresentare i valori e l’eccellenza di Fastweb: Filippo Tortu, Simona Quadarella e le Farfalle della Nazionale di ginnastica ritmica.
Nella comunicazione creativa gli atleti incarnano tutta la tecnologia di Fastweb NeXXt che, grazie anche all’utilizzo per la prima volta in Italia del virtual set, ha costruito un racconto dinamico e spettacolare.
La soluzione mostra il prodotto e cosa idealmente succede al suo interno con continui zoom-in, che offrono scenografie spettacolari nelle quali gli atleti danno il meglio di sé.
Marco Di Marco, Ceo di Take, dichiara:
Per rappresentare non solo le performance eccezionali, ma anche la preparazione e la concentrazione sia degli atleti sia di Fastweb, i nostri campioni si muovono in un mondo fuori dal tempo e dallo spazio fatto di pura energia, un luogo mentale, quasi ‘onirico’, dove la potenza prende vita.
A sostegno di questo concetto la creatività trasforma la doppia X di NeXXt in un elemento iconico, un simbolo flessibile, versatile e soprattutto riconoscibile, capace non solo di veicolare nuovi significati, ma anche di creare un linguaggio funzionale a tutto lo storytelling, visivo e di brand.
Nascono così nuovi concetti ‘potenziati’ e prende vita il linguaggio della NeXXt Generation, che riguarda anche il nuovo rivoluzionario Fastweb NeXXT.
Crediti: Marco Stoppato (Strategist), Valeria Crippa (Art Director), Filippo Spreafico (Copywriter), Brw (Casa di produzione), Sebastian Grousset (Director), Outland (Effetti speciali e post-produzione).
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 22 al 28 maggio 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce riapre online, per i nuovi…
Anche in questo mese di Maggio 2025, Vodafone Italia sta proponendo ad alcuni suoi già…
Da alcuni giorni, è disponibile una nuova promo di Samsung che permette di ottenere in regalo…
L'operatore virtuale ho. Mobile lancerà nelle prossime ore una nuova operazione a premi dedicata a…
Nelle prossime ore, l'operatore semivirtuale Very Mobile lancerà una nuova campagna winback dedicata ad alcuni…
Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD) ha inaugurato oggi 21 Maggio 2025 il Tavolo…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie