Fastweb

Fastweb NeXXt, sei pronto per una nuova rivoluzione? Inizia così il nuovo spot realizzato da Take

Share

Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, firma la campagna a supporto di “Fastweb NeXXt“, il rivoluzionario internet box che permette di sfruttare tutte le potenzialità del digitale e del Wi-Fi di ultima generazione.

Con Fastweb NeXXt la società ribadisce il suo ruolo di abilitatore dell’uso del digitale e propone un concentrato di tecnologia che libera dalla tecnologia stessa, una rivoluzione domestica capace di semplificare la complessità e l’accesso alla tecnologia, permettendo di avere la migliore esperienza digitale.

Tutto questo grazie alla connessione potente in ogni stanza, a un’esperienza unica con Alexa integrata per accedere nel modo più semplice a Internet e a una qualità del servizio ottimale per ogni componente della famiglia, che ottimizza in modo proattivo la connessione e si configura da solo all’occorrenza.

 

La proposta creativa di Take mette al centro una nuova generazione di atleti italiani chiamati a rappresentare i valori e l’eccellenza di Fastweb: Filippo Tortu, Simona Quadarella e le Farfalle della Nazionale di ginnastica ritmica.

Nella comunicazione creativa gli atleti incarnano tutta la tecnologia di Fastweb NeXXt che, grazie anche all’utilizzo per la prima volta in Italia del virtual set, ha costruito un racconto dinamico e spettacolare.

La soluzione mostra il prodotto e cosa idealmente succede al suo interno con continui zoom-in, che offrono scenografie spettacolari nelle quali gli atleti danno il meglio di sé.

Marco Di Marco, Ceo di Take, dichiara:

Per rappresentare non solo le performance eccezionali, ma anche la preparazione e la concentrazione sia degli atleti sia di Fastweb, i nostri campioni si muovono in un mondo fuori dal tempo e dallo spazio fatto di pura energia, un luogo mentale, quasi ‘onirico’, dove la potenza prende vita.

A sostegno di questo concetto la creatività trasforma la doppia X di NeXXt in un elemento iconico, un simbolo flessibile, versatile e soprattutto riconoscibile, capace non solo di veicolare nuovi significati, ma anche di creare un linguaggio funzionale a tutto lo storytelling, visivo e di brand.

Nascono così nuovi concetti ‘potenziati’ e prende vita il linguaggio della NeXXt Generation, che riguarda anche il nuovo rivoluzionario Fastweb NeXXT.

Crediti: Marco Stoppato (Strategist), Valeria Crippa (Art Director), Filippo Spreafico (Copywriter), Brw (Casa di produzione), Sebastian Grousset (Director), Outland (Effetti speciali e post-produzione).

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie