Fastweb: risolto il disservizio su sito, App e servizio clienti, nessun problema di connettività
Fastweb ha reso noto di aver risolto il suo disservizio che quest’oggi, 14 Giugno 2021, ha impedito ai clienti l’accesso al sito e all’App ufficiale.
Il problema si è verificato nella tarda mattinata ed è stato legato a disservizi sul sito ufficiale (non raggiungibile), sull’App MyFastweb e del servizio clienti al numero 192193, che è rimasto non disponibile.
Le prime segnalazioni sono giunte nei canali social dell’operatore, che inizialmente non ha fornito un commento ufficiale. Giunge però adesso la nota di Fastweb, che si scusa con i clienti per il disservizio.
Di seguito la nota ufficiale:
“In relazione alla momentanea irraggiungibilità dei siti Fastweb.it, Fastweb/corporate, della App MyFastweb e del numero di assistenza clienti 192193, l’azienda rende noto che il disservizio è stato causato da un problema tecnico sull’infrastruttura di rete.
Scusandosi per il disservizio, Fastweb comunica che i siti e i servizi sono tornati disponibili e conferma in ogni caso che i servizi di connettività per i clienti residenziali e business non hanno subito alcuna interruzione e hanno sempre funzionato regolarmente”.
Secondo quanto reso noto dall’azienda, dunque, i disservizi odierni non avrebbero riguardato anche problemi di connettività, come invece lamentato da alcuni clienti, ma esclusivamente difficoltà di accesso a sito, App e numero di assistenza clienti.
L’operatore si scusa comunque per il disservizio, che sarebbe stato originato da un problema tecnico all’infrastruttura di rete.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.