Dillo senza Dirlo: WindTre invita a partecipare alla challenge “Dimmi che sostieni iI Pride”
WINDTRE conferma il proprio impegno a favore dell’inclusione e lancia una campagna che segue il trend ‘Dillo senza Dirlo’, con l’obiettivo di incoraggiare e supportare la libera espressione di sé.
Insieme a Diego Passoni, conduttore radiofonico e artista, WINDTRE, attraverso i propri canali social, invita a partecipare alla challenge per sostenere il Pride e i suoi valori, utilizzando l’hashtag #DimmiCheSostieniIlPride.
La campagna, ideata in collaborazione con Wunderman Thompson, parte da una riflessione: esprimersi liberamente non è sempre facile, ma sapere di avere il sostegno di una grande rete di persone può essere d’aiuto.
L’espediente creativo per supportare questa importante causa diventa, allora, l’utilizzo di un fenomeno molto diffuso online: ‘Dillo senza dirlo’, un trend social che consiste nel raccontare qualcosa senza esplicitarla.
Il primo a cimentarsi nella challenge su Instagram è proprio Diego Passoni, che non solo esprime il proprio supporto per ogni forma di amore, ma racconta anche la sua esperienza di coming out e si fa portavoce della vicinanza del brand WINDTRE anche alle persone che, ancora oggi, sono discriminate a causa della loro identità. Insieme a Passoni, l’iniziativa prevede, inoltre, il coinvolgimento di influencer e tiktoker.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.