ho.

ho. Mobile lancia Internet ho. Things a 2,99 euro al mese per i dispositivi IoT della casa

Share

ho. Mobile ha reso disponibile dal 13 Giugno 2021 la sua prima offerta dedicata ai dispositivi IoT (Internet Of Things), in questo caso denominata Internet ho. Things, al costo di 2,99 euro mensili.

L’offerta per la Smart Home dell’operatore virtuale e secondo brand consumer di Vodafone è disponibile fino a nuova comunicazione soltanto online (ecco il link diretto), sul sito ufficiale di ho. Mobile, e come viene sottolineato nel documento di trasparenza tariffaria è sottoscrivibile dai nuovi clienti che attivano un nuovo numero e dai già clienti ho. Mobile. Non è possibile ottenere la portabilità del numero da altro operatore se si richiede questa offerta.

Sulla pagina dedicata, ho. Mobile descrive così l’offerta: “Internet ho. Things è l’offerta ideale per antifurti, termostati e altri dispositivi intelligenti IoT come GPS tracker, caldaie, condizionatori, elettrodomestici intelligenti e contatori. La SIM è disponibile in tutti i formati standard, micro e nano”.

Costi e bundle dell’offerta IoT di ho.

Internet ho. Things comprende in dettaglio 50 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 500 Mega di traffico dati su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 2,99 euro al mese.

È previsto un costo iniziale di 12,99 euro, che include il costo di attivazione di 9,99 euro, comprensivo anche del costo della SIM di 99 centesimi di euro, e il costo della prima ricarica di 3 euro, da cui sarà scalato il primo mese anticipato di 2,99 euro. Anche per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro.

Cosa succede se si esauriscono minuti, SMS e traffico internet

Terminati i minuti e gli SMS compresi nell’offerta si pagheranno 19 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta, per le chiamate e 29 centesimi di euro per ogni SMS. Invece, superati i 500 Mega inclusi, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra.

Tuttavia è possibile utilizzare il servizio Riparti dall’app per far ripartire i bundle di minuti, SMS e Mega dell’offerta anticipando il rinnovo. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

Altri dettagli

Le offerte ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo con addebito su credito residuo. Se il credito residuo sarà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita Mooney abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Inoltre, è disponibile anche il servizio di Autoricarica, che consente di ricaricare automaticamente ogni mese l’importo esatto della propria offerta.

Si ricorda infine che ho. Mobile è l’operatore virtuale gestito da VEI, società controllata al 100% da Vodafone, che utilizza la rete di quest’ultima fino in 4G. È prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili con l’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie