Tim Rete Fissa

TIM Super Fibra Offerta Base a 24,90 euro al mese senza modem: ecco come funziona

Share

Fino al 20 Luglio 2021 è disponibile online la promo che permette di attivare l’offerta di rete fissa TIM Super a un prezzo scontato pari a 24,90 euro al mese, ma senza modem incluso.

Si ricorda che il portafoglio Tim Super di rete fissa è disponibile nei Negozi TIM fino al 24 Luglio 2021, salvo ulteriori proroghe o cambiamenti.

Nel sito ufficiale di TIM viene indicato che l’abbonamento di rete fissa Tim Super Fibra Offerta Base a 24,90 euro al mese è attivabile “solo per pochi giorni” fino al 20 Luglio 2021.

Cosa prevede la versione base di TIM Super

È possibile attivare l’offerta promozionata in tutte le tecnologie disponibili: TIM Super Fibra Base (FTTH), Super Mega Base (FTTC) e Super ADSL Base.

In ogni caso, TIM Super Base offre soltanto internet illimitato in ADSL, FTTC o Fibra FTTH con massima velocità inclusa (fino a 1 Gbps per FTTC e Fibra FTTH) e chiamate a consumo a 19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Oltre a non essere incluso alcun modem, non sono dunque previste neanche le chiamate illimitate. Inoltre, in fase di sottoscrizione, l’offerta non può essere personalizzata con opzioni aggiuntive.

In caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, si specifica che con tutte le offerte di rete fissa TIM Super è necessario corrispondere le rate residue del contributo di attivazione.

Sconti previsti e ulteriori informazioni

Nonostante la presenza di TIM Super Base, disponibile online fino al 20 Luglio 2021 (ecco il link diretto), continua ad essere attivabile anche la versione “completa” dell’offerta, in questo caso con data di scadenza fissata al 24 Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

In entrambi i casi è prevista l’attivazione della domiciliazione bancaria, con la quale è possibile ottenere uno sconto di 5 euro sul prezzo mensile.

Con TIM Super Base viene sommato tuttavia un ulteriore sconto mensile di 5 euro offerto dalla promozione, permettendo a tutti i nuovi clienti di attivare l’offerta al costo di 24,90 euro al mese a tempo indeterminato, anziché 34,90 euro.

Si evidenzia inoltre che tramite TIM Super Base è possibile attivare un’offerta di rete fissa TIM senza modem incluso direttamente online e in autonomiasenza dover utilizzare il call center o recarsi in negozio.

A tal proposito, si segnala che tramite contatto telefonico da call center, il cliente può anche richiedere online una delle offerte senza domiciliazione bancaria.

Dettagli sulla versione completa dell’offerta

Per quanto riguarda TIM Super “Offerta completa”, oltre a internet illimitato è incluso anche il modem a 5 euro al mese per 48 mesi (già compresi nel prezzo finale) e le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza costi aggiuntivi anziché a 5 euro mensili, il tutto al prezzo di 29,90 euro al mese.

Esclusivamente con le linee in tecnologia FTTH è incluso in vendita abbinata il TIM Hub+ con certificazione Wi-Fi 6, ma è possibile richiedere anche il modello AVM Fritz!Box 7590 (con garanzia estesa per 5 anni) pagando un contributo una tantum di 29 euro in fase di attivazione.

Per linee FTTC viene fornito invece il modem TIM Hub. In ogni caso, i modem di TIM hanno garanzia illimitata per tutta la durata dell’offerta.

Con la versione completa di TIM Super è possibile aggiungere anche l’opzione Wi-Fi e Sicurezza al costo 6 euro in più al mese, ottenendo l’equivalente dell’offerta Super Wi-Fi con il servizio Safe Web Plus e la rete Wi-Fi certificata dai tecnici TIM.

Si segnala inoltre che per le attivazioni di TIM Super Wi-Fi nelle regioni Puglia e Friuli Venezia Giulia, il costo dell’opzione Wi-Fi e Sicurezza risulta ancora gratuito per un anno. Questa promo locale è valida in tutti i canali di vendita, incluso l’acquisto online tramite il sito dell’operatore.

Scegliendo l’offerta con il modem incluso, in caso di recesso anticipato durante i 48 mesi di vincolo andranno pagate anche le rate residue del modem scelto, richiedendo il pagamento in un’unica soluzione o continuando in automatico la rateizzazione con apposita fatturazione.

Si segnala inoltre che adesso sulla pagina dedicata all’offerta di rete fissa TIM Super Fibra è possibile anche scegliere l’offerta “completa” in bundle con le nuove offerte TIMVISION Calcio e Sport.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Eurovision Song Contest 2025: come si vota il vincitore e chi sono i cantanti della Finale

Oggi 17 Maggio 2025, a partire dalle ore 21:00, si terrà in diretta la finale…

17 Maggio 2025

Disney+: come funzionano le Gift Card per pagare un abbonamento mensile o annuale

In questo periodo, per pagare un abbonamento mensile o annuale al servizio streaming Disney+, sia…

17 Maggio 2025

TIM Supreme GPRO a 5,99 euro al mese passa a 100 Giga, continua il portafoglio operator attack

Da alcuni mesi, nei negozi aderenti dell'operatore telefonico TIM, per le nuove attivazioni dell'offerta operator…

17 Maggio 2025

Telefonia fissa, quote di mercato: la situazione dei principali operatori a fine 2024

Con l'ultimo Osservatorio, aggiornato al 31 Dicembre 2024, AGCOM ha reso nota una nuova panoramica…

17 Maggio 2025

Telefonia Mobile, quote di mercato a fine 2024: Iliad raggiunge 17% di SIM Human Consumer

L'AGCOM, grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni aggiornato al 31 Dicembre 2024, ha comunicato le quote…

17 Maggio 2025

Champions League, finale PSG – Inter in chiaro su TV8 oltre che su Sky e NOW

Sabato 31 maggio 2025, in occasione della finale della UEFA Champions League 2024/2025 tra Paris…

17 Maggio 2025