Very Mobile ha lanciato nelle ultime ore un nuovo forum online dedicato ai suoi clienti, denominato Pianeta Very, che oltre ad includere le pagine di supporto ufficiali dell’operatore consente di registrarsi e fare le proprie domande alla community di clienti Very.
Fin dalla nascita di Very Mobile, l’operatore aveva inserito sul proprio sito la pagina di supporto ufficiale, con le risposte alle domande frequenti in merito ai principali aspetti del servizio di telefonia.
Nella precedente pagina di supporto il cliente Very poteva cercare tramite un campo di testo l’argomento di proprio interesse, oppure navigare fra i vari argomenti con le relative domande frequenti.
Si potevano dunque consultare soltanto le spiegazioni ufficiali fornite dall’operatore, senza possibilità di interagire.
Da alcune ore, invece, se si clicca sul tasto “Supporto” presente nella home page del sito, si verrà reindirizzati alla nuova pagina di supporto dell’operatore semivirtuale, che viene adesso denominata Pianeta Very, il cui nuovo URL è supporto.verymobile.it.
Si tratta dunque della community ufficiale di Very Mobile, creata tramite la piattaforma inSided, in cui i clienti dell’operatore possono interagire tra di loro e fornire le proprie esperienze.
Per i clienti del semivirtuale di Wind Tre Spa rimane sempre possibile consultare le risposte alle domande frequenti pubblicate dall’operatore, tramite ricerca testuale o navigando fra i vari argomenti.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
La novità, invece, è la possibilità di registrarsi tramite una propria email, creando un account con nome utente e una password dedicata, oppure accedere tramite un account Facebook.
In questo modo sarà possibile creare una discussione oppure aiutare altri clienti Very commentando gli altri topic. Inoltre, gli iscritti a Pianeta Very possono anche commentare le risposte ufficiali di Very Mobile alle domande frequenti.
Dal menu di Pianeta Very è possibile consultare i vari argomenti delle domande frequenti oppure le discussioni dei clienti dell’operatore nella sezione “I vostri argomenti”.
Per formulare una domanda o creare un nuovo topic è necessario accedere e cliccare sul tasto “chiedi alla community”, con cui sarà possibile inserire titolo e contenuto, selezionare una delle due categorie disponibili in base a ciò che si espone, denominate “Esperienze” e “Very ed eventuali“, ed infine selezionare anche dei tag.
Si segnala che nella home page della nuova community dell’operatore virtuale è presente anche un riepilogo della attività recenti, con gli ultimi commenti lasciati sulla piattaforma, e la classifica degli utenti più attivi. Gli iscritti a Pianeta Very ottengono anche dei badge in base alle proprie attività all’interno della community.
Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie