Categorie: Vodafone

Dal 10 Giugno Vodafone Autoricarica Ricevi diventa Vodafone Easy. Addio Vodafone Ricaricami.

Share

Dal 10 Giugno 2012 il piano tariffario Vodafone Autoricarica Ricevi sarà rimodulato in Vodafone Easy. In questi giorni tutti i clienti Vodafone che possiedono tale piano tariffario riceveranno un sms informativo invitando a chiamare il numero gratuito 42587.

Il piano tariffario Vodafone Autoricarica Ricevi  consiste di chiamare tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa al costo di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffazione è ad effettivi secondi di conversazione. SMS a 12 centesimi verso tutti. In più ogni minuto di telefonate ricevute da numeri non rete Vodafone il proprio credito si autoricarica di 5 centesimi al minuto. Il bonus viene erogato al raggiungimento di 50 centesimi di autoricarica per un massimo di 50 euro al mese solare.

Dal 10 Giugno 2012 la tariffa base rimane invariata (19 cent al minuto verso tutti, effettivi secondi di conversazione, scatto alla risposta di 16 cent) ma viene eliminato il meccanismo dell’autoricarica. Proprio per questo motivo il nome cambia in Vodafone Easy.

Entro 31 Luglio 2012 chiamando il numero gratuito 42100 si potrà ricevere in modo gratuito la promozione Autoricarica 5 della durata di 2 anni che consiste di ricevere un bonus di 5 euro di traffico telefonico verso tutti ogni 10 euro di traffico voce in Italia speso dal proprio credito residuo (non vale il costo di attivazione e rinnovi di qualsiasi opzione e promozione). Quindi l’autoricarica anzichè funzionare per ricevere, funziona solo si effettua il traffico. Il bonus di 5 euro in omaggio non ha scadenza, possibile utilizzarlo per attivare o rinnovare qualsiasi opzione ma non è valido per raggiungere un ulteriore bonus.

Addio Vodafone Ricaricami

Dal 10 Giugno 2012 non sarà più attivabile e rinnovabile l’opzione Vodafone Ricaricami al costo di 2 euro ogni 30 giorni. Ogni minuto di telefonate ricevute da numeri non rete Vodafone il proprio credito si autoricarica di 5 centesimi al minuto. Il bonus viene erogato al raggiungimento di 50 centesimi di autoricarica per un massimo di 30 euro al mese solare. Entro 31 Luglio 2012 i clienti che avevano attiva l’opzione Vodafone Ricaricami potranno attivare tramite 42100 l’opzione Autoricarica 5 per la durata di 2 anni come abbiamo descritto per chi aveva la tariffa Vodafone Autorica Ricevi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie