Categorie: Vodafone

Dal 10 Giugno Vodafone Autoricarica Ricevi diventa Vodafone Easy. Addio Vodafone Ricaricami.

Share

Dal 10 Giugno 2012 il piano tariffario Vodafone Autoricarica Ricevi sarà rimodulato in Vodafone Easy. In questi giorni tutti i clienti Vodafone che possiedono tale piano tariffario riceveranno un sms informativo invitando a chiamare il numero gratuito 42587.

Il piano tariffario Vodafone Autoricarica Ricevi  consiste di chiamare tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa al costo di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffazione è ad effettivi secondi di conversazione. SMS a 12 centesimi verso tutti. In più ogni minuto di telefonate ricevute da numeri non rete Vodafone il proprio credito si autoricarica di 5 centesimi al minuto. Il bonus viene erogato al raggiungimento di 50 centesimi di autoricarica per un massimo di 50 euro al mese solare.

Dal 10 Giugno 2012 la tariffa base rimane invariata (19 cent al minuto verso tutti, effettivi secondi di conversazione, scatto alla risposta di 16 cent) ma viene eliminato il meccanismo dell’autoricarica. Proprio per questo motivo il nome cambia in Vodafone Easy.

Entro 31 Luglio 2012 chiamando il numero gratuito 42100 si potrà ricevere in modo gratuito la promozione Autoricarica 5 della durata di 2 anni che consiste di ricevere un bonus di 5 euro di traffico telefonico verso tutti ogni 10 euro di traffico voce in Italia speso dal proprio credito residuo (non vale il costo di attivazione e rinnovi di qualsiasi opzione e promozione). Quindi l’autoricarica anzichè funzionare per ricevere, funziona solo si effettua il traffico. Il bonus di 5 euro in omaggio non ha scadenza, possibile utilizzarlo per attivare o rinnovare qualsiasi opzione ma non è valido per raggiungere un ulteriore bonus.

Addio Vodafone Ricaricami

Dal 10 Giugno 2012 non sarà più attivabile e rinnovabile l’opzione Vodafone Ricaricami al costo di 2 euro ogni 30 giorni. Ogni minuto di telefonate ricevute da numeri non rete Vodafone il proprio credito si autoricarica di 5 centesimi al minuto. Il bonus viene erogato al raggiungimento di 50 centesimi di autoricarica per un massimo di 30 euro al mese solare. Entro 31 Luglio 2012 i clienti che avevano attiva l’opzione Vodafone Ricaricami potranno attivare tramite 42100 l’opzione Autoricarica 5 per la durata di 2 anni come abbiamo descritto per chi aveva la tariffa Vodafone Autorica Ricevi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie