“È possibile cambiare idea e sentirsi liberi?“. Questa è una delle domande che si pone Alessandro Cattelan nella nuova campagna Vodafone di cui è protagonista e che mette al centro la tecnologia e la libertà di scegliere ogni giorno.
La risposta è Vodafone Open che consente di provare le offerte Vodafone senza vincoli e con la libertà di cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi. La nuova campagna Vodafone è on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social.
Nel primo episodio del nuovo format Vodafone, il noto conduttore televisivo e radiofonico è spettatore di diverse situazioni in cui le potenzialità della tecnologia e la possibilità delle persone di provare e scegliere si rivelano elementi di valore sia per i singoli sia per la società.
La risposta alle sue domande “È possibile?” è sempre affermativa perché con l’interazione tra tecnologia e persone tutto è possibile.
Una narrazione che si inserisce nel nuovo posizionamento di brand Vodafone, “Together we can“, e che vuole rimarcare il rapporto di fiducia con i clienti basato su trasparenza e libertà di scelta.
Il logo di Vodafone Open presente nella campagna vuole diventare un segno riconoscibile di qualità, affidabilità e libertà. Ed è proprio di libertà che parla anche la celebre Think di Aretha Franklin, colonna sonora scelta per nuovo il format tv.
Regista: Claudio Cupellini; Editor: Antonio Civilini; Agenzia Creativa: Utopia; Direzione Creativa: Emilia Sernagiotto, Paolo Perrone, Matteo Grandese; Account Director: Laura Nardi; Casa di Produzione: AKITA Film; Post Produzione Video&Audio: You_are; Production Advisory e Music Licensing: The Producer International; Agenzia Media: CARAT.
CS
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WindTre, a partire da oggi 25 Febbraio 2025, anche per i già clienti…
Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…
Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…
L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…
Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…
Nelle ultime ore, l’operatore virtuale Elimobile ha comunicato della sospensione dei suoi servizi di telefonia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie