In concomitanza con l’11 Giugno 2021, giornata di apertura dell’europeo di calcio, è partito il nuovo concorso “Match Days” dell’operatore TIM. Questo sarà disponibile fino al prossimo 11 Luglio 2021 e rientra nell’ambito del programma fedeltà TIM Party.
Dopo l’altra iniziativa “Con TIM Party scendi in campo” già trattata da MondoMobileWeb qualche giorno fa, ne arriva dunque un’altra a tema Europei di calcio.
Match Days è dedicata ai clienti Tim intestatari di un contratto di rete fissa e/o mobile, iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party, maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
La partecipazione richiede la visita al sito ufficiale TIM Party, durante il periodo di durata del concorso, l’accesso o la registrazione e il successivo clic sul banner dedicato all’iniziativa concorsuale.
A questo punto non rimane che cliccare sul tasto “Partecipa” e successivamente visionare l’informativa sulla privacy il regolamento.
Seguiti tutti i passi richiesti dall’iter di partecipazione, si arriva ad un punto in cui il cliente è tenuto a rispondere ad una domanda di opinione selezionata casualmente dal sistema e riguardante aspetti qualitativi delle performance delle Nazionali di calcio, impegnate nella competizione attualmente in atto.
Fatto ciò, si attiva in automatico il sistema randomico di assegnazione elettronica che comunica immediatamente a video l’esito della giocata e l’eventuale ottenimento di uno dei premi in palio previsti, elencati di seguito:
Si precisa che la risposta fornita alla domanda di opinione di cui sopra, non incide sull’accesso al concorso Instant Win, né condiziona l’esito della giocata.
E’ possibile prendere parte all’iniziativa con più utenze, ma vincere un solo premio per linea telefonica per ogni giorno di concorso. In caso di vincita del premio in palio, si potrà, comunque, continuare a giocare per tutto il periodo di partecipazione per provare a vincere nuovamente.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Anche in questo caso, come accaduto con altri concorsi TIM Party, ad ogni cliente è offerto un numero di tentativi di partecipazione che dipende dal cluster al quale appartiene:
Per ogni chance di vincita che il cliente decide di sfruttare al fine di accedere all’Instant Win, è sempre richiesta la risposta ad una nuova domanda di opinione.
L’eventuale vincita viene notificata attraverso la comparsa di un messaggio a video contenente l’invito a proseguire su una pagina di accettazione della vincita in cui viene richiesta la compilazione di un form con i dati richiesti (incluso l’indirizzo a cui spedire il premio vinto). Il vincitore dovrà, inoltre, compilare un form con gli estremi della propria carta di identità.
I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione e tutti i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Fondazione Caritas di Roma.
Si ricorda infine, che la partecipazione al concorso è gratuita e permette l’accumulo dei ticket della fortuna, con i quali si può accedere all’estrazione di una Fiat La Nuova 500 messa in palio da TIM Party Collection.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie