In occasione degli Europei di calcio 2021 (denominati Uefa Euro 2020), WindTre sta invitando alcuni suoi già clienti di rete mobile ad attivare l’opzione 100 Giga xTe Special, ottenendo 100 Giga per 30 giorni.
Coloro che ricevono il messaggio promozionale possono sottoscrivere l’opzione entro il 13 Giugno 2021, rispondendo a WindTre con il testo “CENTO”. Non si esclude tuttavia che l’operatore possa inviare lo stesso SMS con diverse scadenze.
Una volta effettuata l’attivazione, per usufruire dei Giga aggiuntivi previsti dalla promo bisognerà attendere la ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.
Il prezzo richiesto da 100 Giga xTe Special, pari a 7,99 euro una tantum, viene addebitato sul metodo di pagamento già in uso (carta di credito o conto corrente) o in alternativa su credito residuo.
Si riporta di seguito il testo del messaggio inviato da WindTre:
Ciao da WINDTRE! Ti invitiamo ad attivare 100GB a 7,99E per 30 giorni per goderti gli Europei! Rispondi CENTO fino al 13 Giugno 2021. Disattivazione automatica dopo 30gg.
In base al target di clienti, l’operatore applica una differente nomenclatura per la stessa opzione: 100 Giga Special per coloro che utilizzano ancora il sistema ex brand 3 e 100 Giga xTe Special per i clienti WindTre o ex brand Wind.
Tra le due versioni sono previste piccole differenze, riguardanti ad esempio la gestione del traffico dati extrasoglia.
Per i clienti WindTre dell’ex brand 3 Italia che non hanno ancora effettuato alcun processo di migrazione “Soft”, la promozione per ottenere 100 Giga può essere attivata soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic.
Nel caso non si avesse uno di questi piani tariffari, sarà possibile sottoscrivere l’opzione solo effettuando il cambio gratuito verso il piano Power29.
Inoltre, la variante 100 Giga Special è incompatibile con le seguenti promozioni e opzioni: Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass e tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito.
Se il cliente WindTre presente ancora nei sistemi ex brand 3 supera le soglie disponibili, viene applicata la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB, senza scatto di apertura sessione e con addebito su credito residuo.
La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione. Inoltre, il traffico internet extrasoglia non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Per i clienti WindTre o ex brand Wind, se l’offerta principale attiva sulla SIM prevede il blocco della connessione, nel caso vengano terminati tutti i Giga si continua a navigare con velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps.
Se invece la riduzione della velocità è già prevista dall’offerta principale, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previste da quest’ultima. Lo stesso vale anche nel caso in cui l’offerta preveda 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro.
Con WindTre 100 Giga xTe Special è possibile utilizzare i Giga aggiuntivi anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.
In ogni caso, con l’esclusione di eventuali Giga omaggio, il traffico dati ottenuto tramite la promozione viene consumato prioritariamente rispetto a quello attivo sulla propria linea.
Al termine del periodo di validità, ovvero 30 giorni a partire dall’attivazione, 100 Giga xTe Special si disattiverà in automatico senza alcun costo aggiuntivo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie