TIM rete fissa: nuovi smartphone Samsung, Xiaomi e Oppo acquistabili a rate in fattura
I clienti TIM di rete fissa possono acquistare a rate con addebito in fattura smartphone e altri dispositivi. In questo senso, l’operatore ha aggiornato il suo listino dedicato inserendo nuovi smartphone Xiaomi, Samsung e Oppo.
TIM ha quindi modificato, a partire dal 4 Giugno 2021, il suo listino di prodotti acquistabili a rate con addebito in fattura da parte dei clienti di rete fissa dell’operatore.
I nuovi smartphone rateizzabili in bolletta dai clienti TIM di rete fissa
Partendo con le novità relative agli smartphone, l’operatore consente ai suoi clienti di rete fissa di acquistare a rate gli smartphone Xiaomi Mi 11 Lite 5G, Oppo A74 5G e Samsung Galaxy A32 5G.
In dettaglio, Xiaomi Mi 11 Lite 5G è acquistabile a rate con addebito in fattura al costo di 10 euro al mese per 30 mesi, senza costi di anticipo.
Oppo A74 5G si può acquistare a rate con pagamento in bolletta a 5 euro al mese per 30 mesi, senza costo di anticipo.
Infine, il Samsung Galaxy A32 5G è acquistabile a rate con addebito in fattura TIM al costo di 5 euro al mese per 30 mesi, sempre senza costi di anticipo.
Oltre alle new entry nel listino per i già clienti di rete fissa, si segnala un cambiamento di prezzo per Samsung Galaxy S21 5G 128GB (adesso a 23 euro al mese per 30 mesi) e Samsung Galaxy S21+ 5G 128GB (adesso a 27 euro al mese per 30 mesi).
Inoltre, è disponibile anche il nuovo colore Viola per Apple iPhone 12 Mini 128GB, che i clienti di rete fissa TIM possono acquistare sempre al costo di 28 euro al mese per 30 mesi.
Infine, escono dal listino principale dedicato ai clienti con linea fissa gli smartphone Samsung Galaxy S20 FE 5G e Xiaomi Mi 10 T.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Modalità di rateizzazione prodotti di “fascia alta”
Si ricorda che sui prodotti considerati da TIM di “fascia alta“, cioè con un valore maggiore di 150 euro, la possibilità di acquistarli a rate con addebito in fattura è riservata solo ai già clienti da almeno un anno e con domiciliazione della bolletta attiva, ed entrambe queste condizioni devono essere soddisfatte.
L’acquisto di questi prodotti con addebito dei costi in fattura può essere effettuato anche con consegna a domicilio gratuita.
Si precisa che i costi mensili riportati per gli smartphone sono riferiti soltanto alle rateizzazioni con addebito sulla bolletta di rete fissa TIM, mentre per i clienti di rete mobile potrebbero esserci prezzi e promozioni differenti.
Le altre novità del listino TIM
Passando poi ai prodotti Smart Life, TIM ha inserito nel listino dedicato ai clienti di rete fissa il Monopattino Elettrico TIM Veloce Pro, acquistabile a 13 euro al mese per 30 mesi, senza alcun anticipo.
Come già anticipato da MondoMobileWeb, sono disponibili anche dei nuovi prezzi per i ripetitori Wi-Fi acquistabili dai clienti TIM di rete fissa: Repeater ZTE ZXHN H196A a 29,90 euro oppure 1 euro al mese per 30 mesi; Repeater ONDA WE1200AC a 29,90 euro oppure 1 euro al mese per 30 mesi; FRITZ!Repeater 2400 a 89,90 euro oppure 2 euro al mese per 48 mesi.
Si ricorda che per la maggior parte dei prodotti acquistabili a rate dai clienti di rete fissa è possibile scegliere se pagare in un’unica soluzione, oppure acquistare il device anche in 6, 12, 18, 24, 36 o 48 rate.
Si ringrazia A. per la segnalazione
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.