Vodafone

Vodafone: da Agosto 2021 i device IoT V-Sos Band V-Bike e V-Pet Kippy non saranno più venduti

Share

A partire dal 1° Agosto 2021 Vodafone non commercializzerà più alcuni suoi dispositivi IoT della gamma V By Vodafone, che rimarranno acquistabili fino al prossimo 31 Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti, con le promo attualmente disponibili.

Nello specifico dei prodotti IoT coinvolti dalla chiusura in commercializzazione nei negozi, si tratta di V-Sos Band Grey, V-Sos Band Blue, V-Bike, V-Pet Kippy e V-Pet Kippy Evo.

V-Sos Band consiste in un dispositivo wereable, cioè un braccialetto che può avere un impiego in caso di emergenza, come un malore o una caduta dell’utilizzatore. Il dispositivo è dotato di una V-Sim Vodafone integrata capace di inviare, ai contatti preimpostati, una notifica completa di dati sulla posizione dell’utente, grazie ad una combinazione delle tecnologie di geolocalizzazionerete mobile e bluetooth.

Il V-Bike è invece  un dispositivo di sicurezza per ciclisti che consiste in un fanalino posteriore con segnalatore di frenata, sensore di rilevamento impatti, localizzazione della bici e altro.

A proposito del V-Bike e di device IoT utili alla sicurezza e connettività dei ciclisti, si ricorda che è da poco stato presentato il Curve Bike light & GPS tracker, appartenente alla gamma Smart Tech dell’operatore rosso.

Dal canto loro, V-Pet Kippy e V-Pet Kippy Evo sono device che permettono di tenere sotto controllo il proprio animale domestico con una serie di svariate funzioni utilizzabili dal cliente.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come accennato inizialmente, fino al 31 Luglio 2021 resteranno attive tutte le promozioni attualmente in essere, valide sui prodotti oggetto di approfondimento, acquistati prezzo i negozi:

  • V-Pet Evo: acquistabile in 24 rate di 3,99 euro ciascuna con contributo iniziale di 0 euro e corrispettivo massimo di recesso anticipato pari a 0 euro (a prescindere dall’offerta Vodafone attiva).
  • V-SOS Band e V-Bike: disponibile in 24 rate di 1,99 euro ciascuna con contributo iniziale di 0 euro e corrispettivo massimo di recesso anticipato pari a 0 euro (a prescindere dall’offerta Vodafone attiva).

I prodotti possono anche essere acquistati dai clienti Giga Family, ma prevedono 48 rate mensili a condizioni che in alcuni casi possono cambiare.

Si rammenta infine, che rimarranno acquistabili (in quanto non coinvolti dalla chiusura in commercializzazione) i device della famiglia Vodafone Smart Tech, disponibili anche online su sito ufficiale dell’operatore.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie