Tim

Serie A: fino al 2024 TIM sarà Title Sponsor. La partnership raggiunge i 25 anni

Share

TIM, partner storico del calcio italiano, rinnova fino al 2024 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A, raggiungendo così 25 anni di partnership.

Per le prossime tre stagioni TIM sarà Title Sponsor del massimo campionato di calcio, del torneo esport eSerie A TIM oltre alle competizioni Primavera che avranno come Title Sponsor TIMVISION.

Inoltre, TIM scriverà una nuova pagina per il mondo del calcio, perché dal prossimo campionato lavorerà per introdurre e utilizzare soluzioni innovative in 5G capaci di far vivere al tifoso tutte le emozioni della competizione vista da vicino e in maniera completamente inedita.

TIM e Lega Serie A esprimono grande soddisfazione per il rinnovo della partnership, una delle collaborazioni più durature d’Europa nel mondo dello sport. E in vista del centenario dalla nascita di TIM, che si celebrerà nel corso del 2023 saranno previste collaborazioni speciali.

In virtù del rinnovato accordo, TIM e Lega Serie A si impegnano inoltre a proseguire e rafforzare le azioni di contrasto alla pirateria televisiva.

TIMVISION è la principale piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport in Italia. Grazie alla sua strategia di aggregatore offre i migliori contenuti forte dei tanti accordi di distribuzione e collaborazione siglati con numerosi partner (Disney+, Netflix, DAZN, NOW, Prime Video, Mediaset, Discovery+, Eurosport, Turner, Viacom CBS, Chili e VatiVision), produzioni originali e grandi film e serie TV in anteprima.

Inoltre, grazie al nuovo set top box TIMVISION e al modem ‘WiFi Serie A TIM’ lo spettatore potrà vivere la migliore esperienza per seguire il meglio dell’intrattenimento e degli eventi sportivi in casa. Il WiFi certificato dai tecnici TIM assicura la copertura totale della propria abitazione.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

IT-alert, oggi 18 Luglio 2024 nuovo test in Veneto: si simula il crollo della Diga di La Stua

Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…

18 Luglio 2024

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie