WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è stata selezionata da Top Employers Institute, ente certificatore globale delle eccellenze in ambito Risorse Umane, per aver implementato un innovativo modello di smart working, riconosciuto tra le migliori pratiche HR in Italia nell’ambito del ‘Top Employers Italia eBook 2021‘.
Nato da un processo di ascolto e co-creazione e proiettato verso l’orizzonte del ‘new way of working’, il modello di lavoro agile di WINDTRE è stato considerato ‘distintivo’ da Top Employers Institute per la sua flessibilità e per l’importanza data alla cultura della responsabilità, oltre che alla centralità delle persone e del loro benessere.
È stata apprezzata, inoltre, la costituzione della ‘We-etiquette’, carta dei buoni comportamenti per collaborare in modo efficace e salvaguardare, al contempo, l’equilibrio tra vita privata e lavorativa.
Rossella Gangi, Direttrice Human Resources di WINDTRE, commenta:
Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento, che conferma il carattere fortemente innovativo dello smart working di WINDTRE.
Grazie al coinvolgimento di tutti gli stakeholder, a partire dalle nostre persone, abbiamo realizzato un modello coerente con i valori aziendali di coraggio, responsabilità, fiducia e inclusione, con l’obiettivo di coniugare la flessibilità propria del lavoro agile con la valorizzazione del capitale relazionale, vero bene da proteggere in questa fase.
Insomma, un progetto strutturale che guarda al futuro post emergenziale, proiettato verso la ‘nuova normalità’ del lavoro ibrido.
Il “Top Employers Italia eBook 2021” presenta 15 ‘best practices’ selezionate da Top Employers Institute con l’obiettivo di condividere spunti e insights sulle pratiche più evolute nel mondo HR.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie