CoopVoce

CoopVoce offerte Evo: scade il bonus di 30 euro, continuano le offerte da 4,50 euro al mese

Share

Da oggi 7 Giugno 2021, la promozione che regalava 30 euro di traffico bonus ai nuovi clienti CoopVoce in portabilità non è più disponibile. Per usufruire del bonus bisognava attivare una delle offerte Evo.

Ieri 6 Giugno 2021 era l’ultimo giorno per aderire alla promo e ottenere un traffico bonus di 30 euro sulla SIM in caso di portabilità.

Da oggi 7 Giugno 2021, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti CoopVoce (nuovo numero o portabilità) possono effettuare l’attivazione online con spedizione a domicilio ricevendo la nuova SIM e il primo mese dell’offerta a 0 euro.

Infatti non è previsto alcun costo di spedizione e la nuova SIM risulta gratuita, ma senza traffico incluso. Con la chiusura della promo 30 euro di bonus ritorna online il primo mese gratuito anche per i nuovi clienti che effettuano la portabilità.

Bundle inclusi e velocità di navigazione

L’offerta tariffaria CoopVoce Evo 50 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al costo di 9,50 euro al mese.

Attivando invece CoopVoce Evo 10 si ottiene un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati fino in 4G a 5,90 euro al mese.

Infine, CoopVoce Evo Voce & SMS offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Mega di traffico internet mobile, il tutto al prezzo di 4,50 euro al mese.

Come riportato nei documenti di trasparenza tariffaria, CoopVoce permette di raggiungere una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, attraverso la rete 4G di TIM.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come attivare le offerte e con quali costi iniziali

Per le attivazioni online è prevista la procedura di video identificazione che consente di effettuare il riconoscimento dell’intestatario. Nel caso si richieda la portabilità, una volta andata a buon fine la video identificazione, il proprio numero passerà in CoopVoce entro tre giorni lavorativi.

In alternativa, le offerte in questione, disponibili fino al 31 Dicembre 2021 salvo proroghe, possono essere attivate anche nei supermercati e ipermercati Coop aderenti, dove per l’acquisto della nuova SIM è richiesto un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso ed eventuale prima ricarica utile per pagare il primo mese dell’offerta scelta anticipata.

I 5 euro di traffico inclusi sono composti da 1 euro di credito telefonico e 4 euro di bonus, non rimborsabile in caso di cessazione della linea e non trasferibile in caso di portabilità del numero.

Si specifica inoltre che per i nuovi clienti il costo di attivazione è gratuito in qualsiasi canale, mentre per il cambio offerta o attivazione da parte dei già clienti è previsto un costo di 9 euro.

Altri dettagli sulle offerte di CoopVoce

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte di CoopVoce vengono sospese per 30 giorni, durante i quali il traffico internet è inibito, mentre il traffico voce e gli SMS vengono tariffati secondo le condizioni previste dal piano tariffario.

In questo caso, per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare la propria SIM entro la scadenza dei 30 giorni. In caso contrario, l’opzione verrà disattivata.

Se il cliente esaurisce tutti i Giga disponibili la navigazione in internet viene inibita senza costi aggiuntivi, mentre in caso di superamento del bundle di SMS vengono applicate le condizioni del piano tariffario a consumo.

Si specifica tuttavia che con l’opzione tariffaria Evo Voce & SMS, una volta consumato tutto il traffico dati incluso, la navigazione continua a velocità ridotta di 32 Kbps.

Corrispondendo il canone mensile, con CoopVoce è possibile anticipare il rinnovo dell’offerta in caso di esaurimento di minuti, SMS o Giga. Ciò è possibile tramite l’app, dall’Area Clienti del sito, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 o ancora inviando un SMS.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, le offerte di CoopVoce permettono di utilizzare tutti i Giga, i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali. Allo stesso tempo, le offerte non sono valide per traffico internazionale, traffico roaming extra UE e per le numerazioni a sovrapprezzo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie