Nel suo nuovo listino smartphone valido dal 4 Giugno 2021, TIM ha inserito due nuovi smartphone dei brand Vivo e Xiaomi. Ci sono anche altre novità per il mondo smartphone.
Nel nuovo listino TIM in vigore entrano quindi due nuovi smartphone, ovvero il Vivo Y72 5G e lo Xiaomi Redmi Note 8 2021.
Iniziando con il Vivo Y72 5G, si tratta di uno smartphone 5G con display FHD+ da 6,58 pollici, processore Dimensity 700 fino a 2.2 GHz, 8GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione.
La batteria è un modulo da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida, mentre la fotocamera è un triplo sensore da 64 MP, 8MP e 2MP, a cui si affianca la fotocamera frontale singola da 16 MP.
Il prezzo di listino del Vivo Y72 5G è di 329,90 euro, disponibile con TIM nei colori Graphite Black e Dream Glow.
Passando invece allo Xiaomi Redmi Note 8 2021, in questo caso si tratta di un device con display da 6,3 pollici in formato 19,5:9 e con un processore Mediatek G85 octa core fino a 2 GHz.
In questo caso, la batteria è un modulo da 4000 mAh mentre le fotocamere posteriori sono 4, da 48MP, 8MP e altre due da 2MP, a cui si affianca la fotocamera anteriore da 13MP.
Lo Xiaomi Redmi Note 8 2021 ha un prezzo di listino di 179,90 euro, non è 5G ed è disponibile nelle colorazioni Space Black, Moonlight Wite e Neptune Blue.
Entrambi i telefoni sono invece dual-SIM e prevedono ricarica rapida a 18W.
Si evidenzia che i nuovi prodotti sono entrati nel listino aggiornato del 4 Giugno 2021, ma ciò non significa che gli stessi siano immediatamente disponibili per la vendita nei negozi aderenti.
Inoltre, i prezzi sopra indicati sono quelli di listino in un’unica soluzione, ma TIM potrà proporre anche rateizzazioni tramite TIMFIN.
Per ulteriori informazioni in merito alle condizioni di vendita e alle disponibilità, gli interessati possono recarsi nei punti vendita dell’operatore.
Nel nuovo aggiornamento, TIM rende disponibile anche la colorazione bianca dello Xiaomi Mi 11 5G già presente in listino.
Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Oltre al Vivo Y72 5G, TIM renderà disponibile dal 21 Giugno 2021 anche il nuovo Vivo V21 5G che prevede un prezzo di listino di 449,90 euro e che sarà anch’esso proposto a rate. Si ricorda che il brand cinese sarà partner ufficiale dei campionati europei di calcio Euro 2020 e Euro 2024.
Risultano invece già presenti in listino le nuove promo dedicate a chi passa a TIM, per l’acquisto di smartphone sia a rate che in un’unica soluzione.
Iniziando con gli smartphone a rate, si evidenzia ad esempio la presenza dei modelli iPhone SE, Samsung A52 5G, Oppo A74, Xiaomi Redmi Note 9T 5G, Samsung A02s e Oppo A15, offerti in promozione.
Invece, in un’unica soluzione per chi passa a TIM potrebbero essere proposti, tra gli altri, l‘Oppo A15 a 99,90 euro e il Motorola G10 a 149,90 euro, oltre al Samsung A02s a 109,90 euro.
Quest’ultimo device, il Samsung Galaxy A02s, è offerto anche ai clienti che attivano l’offerta etnica TIM International Super Promo con minuti illimitati, SMS illimitati, 70 Giga e minuti internazionali (888 minuti verso la Cina e 300 minuti verso altri Paesi) a 8,88 euro al mese.
Si ringrazia A. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie