Digi Italy lancia Digi Mobil Combo 15 e Dragos Chivu dichiara: “Siamo una giovane realtà”
Digi Italy lancia la nuova offerta Digi Mobil COMBO 15 a 15 euro al mese, che integra il pacchetto di offerte COMBO già disponibili rispettivamente a 5 euro e 10 euro al mese.
I minuti internazionali possono essere utilizzati per effettuare chiamate su mobili e fissi in ben 60 paesi del mondo, tutti inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi. Sono inoltre compresi SMS illimitati verso la rete Digi.
La nuova offerta, acquistabile negli oltre 4000 punti vendita presenti sul territorio, nasce per rispondere alle esigenze di tutti i clienti e, in particolare, a quelle del numeroso pubblico etnico di DIGI che per necessità di lavoro o per motivi familiari ha bisogno di comunicare continuativamente sia in Italia che all’estero.
Un fenomeno accentuato dalla situazione attuale, a cui DIGI Italy ha risposto aggiungendo una nuova offerta e ampliando così il pacchetto COMBO, per rispondere concretamente alla forte richiesta degli utenti di avere una maggiore capacità di GB e minuti a disposizione in un periodo di mobilità ridotta.
Dragos Chivu, AD di DIGI Italy, spiega:
“Siamo una giovane realtà che a fine 2020 ha superato la soglia dei 250 mila clienti, dei quali una fascia significativa è rappresentata da clienti rumeni o etnici, con specifiche e particolari esigenze di comunicazione, di cui dobbiamo necessariamente tener conto.
Su questo valore abbiamo basato la nostra mission mettendo a disposizione offerte e servizi rispondendo in modo adeguato alle elevate esigenze di connettività”.
L’offerta va ad aggiungersi alle offerte Combo già presenti sul mercato a 5 e 10 euro al mese, che propongono rispettivamente 3 Giga di internet oltre a 250 minuti internazionali e nazionali e 50 GB oltre a 500 minuti internazionali e nazionali inclusi.
Per essere sempre vicino ai propri clienti DIGI fornisce un puntuale servizio di Customer Care al numero gratuito 4077 da rete Digi Mobil o tramite il servizio online Click to Call, gratuito e disponibile 7 giorni su 7, che consente di mettere istantaneamente in contatto il Servizio Clienti tramite la prenotazione di chiamata.
Cliccando sul bottone “Ti chiamiamo noi?” appare il box dove il cliente può inserire il numero di telefono e il motivo per cui vuole essere richiamato, per richiedere informazioni commerciali o assistenza. Il servizio è disponibile sulla homepage del sito di Digi Mobil sia nella versione desktop che mobile.
L’attenzione verso i clienti premia Digi Italy, che opera da 10 anni in Italia con uno stile proprio ma comune al Gruppo a cui appartiene l’azienda italiana: la multinazionale RCS&RDS, leader nel settore delle telecomunicazioni in Europa orientale.
Digi Mobil è l’operatore mobile virtuale FULL MVNO attivo dal 2010 in Italia. Offre servizi di telefonia mobile prepagata con offerte di minuti nazionali e internazionali e Internet cumulabile a prezzi competitivi. Presente sul territorio nazionale con migliaia di punti vendita, Digi Mobil Italia fornisce tutto il supporto necessario ai propri clienti attraverso un accurato servizio di Customer Care, che testimonia la serietà e l’affidabilità di cui i clienti necessitano.
Tutto questo è possibile anche grazie al supporto del gruppo a cui appartiene l’azienda italiana; la multinazionale RCS&RDS, leader nel settore delle telecomunicazioni nell’Europa orientale ed il più importante operatore del mercato integrato di comunicazioni della Romania, attiva in 4 Paesi europei con i seguenti servizi: telefonia mobile, Digi Mobil, telefonia fissa, Digi Tel, televisione via cavo e satellite, Digi TV, Internet e Fiber.link
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.